Staff di Giocatori di Lana Caprina
Scopri chi siamo, ecco lo staff di Giocatori di Lana Caprina
Jorge Llana-Merinos
chief
Negli anni ’90 ha venduto batterie di pentole, biciclette con cambio shimano 18:10 e trapunte in lana merinos ad un italiano su due.
Oggi Jorge ha abbandonato la tv e si dedica allo scouting caprino “all around the world”, alla ricerca di un nuovo idolo alla Roberto “El Pampa” Sosa che possa infiammare le folle e gli stadi.
Leonardo Di Capra
ceo
Dopo la meritata conquista dell’agognato Oscar, il bello dei belli, volto noto di Hollywood e dello star system planetario ha potuto finalmente dedicarsi alla sua più grande passione: la lana caprina!
Tifoso della Lazio, è grande esperto di calcio e tennis, ed appassionatissimo di e-Sports e videogame in generale.
Mr. Owl
ESPERTO SNAI
Mr. Owl è un personaggio quasi mitologico, cresciuto a pane e calcio sin dall’infanzia. Dopo aver guadagnato cifre iperboliche con le sue scommesse azzeccate su qualsivoglia sport o competizione, oggi si dedica a regalare agli altri le sue conoscenze, mettendo a disposizione dei lettori di Giocatori di Lana Caprina i suoi imperdibili pronostici.
Scrivici una mail all’indirizzo: woolplayers@gmail.com
Il Mondo Lana Caprina
I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.
Gli ultimi Articoli
Seguici su Facebook
Iscriviti al Canale YouTube
Nel linguaggio comune, l’espressione “di lana caprina” viene utilizzata in riferimento a qualcosa di cui si parla per evidenziarne l’inutilità o la superfluità. Noi vogliamo invece ribaltare questo concetto, liberandolo da ogni connotazione negativa.
Perché la lana caprina è veramente dappertutto attorno a noi, anche e soprattutto negli sport, e ci riporta ad una genuinità che in fondo tutti vorremmo riscoprire nella nostra vita.
Questo è il principio secondo il quale scegliamo i nostri “eroi silenziosi”, ovvero quelli che trovano gioia nella semplicità, che esultano in faccia all’avversario dopo aver segnato l’inutile gol dell’1-5 o che combattono orgogliosi sui campi più remoti del mondo dopo aver sognato, e talvolta anche brevemente assaporato, i palcoscenici più prestigiosi.
Il nostro spazio è quindi dedicato a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca, ma per quel modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere. Dai campetti di periferia fino ai più grandi stadi e palazzetti, ovunque ci sono storie caprine noi ve le racconteremo.