Scopri chi siamo, ecco lo staff di Giocatori di Lana Caprina

jorge llana merinos lanacaprina

Jorge Llana-Merinos

chief

Negli anni ’90 ha venduto batterie di pentole, biciclette con cambio shimano 18:10 e trapunte in lana merinos ad un italiano su due.
Oggi Jorge ha abbandonato la tv e si dedica allo scouting caprino “all around the world”, alla ricerca di un nuovo idolo alla Roberto “El Pampa” Sosa che possa infiammare le folle e gli stadi.

leonardo di capra lanacaprina

Leonardo Di Capra

ceo

Dopo la meritata conquista dell’agognato Oscar, il bello dei belli, volto noto di Hollywood e dello star system planetario ha potuto finalmente dedicarsi alla sua più grande passione: la lana caprina!
Tifoso della Lazio, è grande esperto di calcio e tennis, ed appassionatissimo di e-Sports e videogame in generale.

mr owl pronostici

Mr. Owl

ESPERTO SNAI

Mr. Owl è un personaggio quasi mitologico, cresciuto a pane e calcio sin dall’infanzia. Dopo aver guadagnato cifre iperboliche con le sue scommesse azzeccate su qualsivoglia sport o competizione, oggi si dedica a regalare agli altri le sue conoscenze, mettendo a disposizione dei lettori di Giocatori di Lana Caprina i suoi imperdibili pronostici.

Scrivici una mail all’indirizzo: woolplayers@gmail.com

segui gdlc su facebook

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Nel linguaggio comune, l’espressione “di lana caprina” viene utilizzata in riferimento a qualcosa di cui si parla per evidenziarne l’inutilità o la superfluità. Noi vogliamo invece ribaltare questo concetto, liberandolo da ogni connotazione negativa.
Perché la lana caprina è veramente dappertutto attorno a noi negli sport, e ci riporta ad una genuinità che in fondo ognuno di noi vorrebbe nella sua vita.
Questo è il principio secondo il quale scegliamo i nostri “eroi silenziosi”, ovvero quelli che trovano gioia nella semplicità, che esultano in faccia all’avversario dopo aver segnato il gol dell’1-5 o che combattono felici sui campi più remoti del mondo dopo aver sognato, e talvolta anche brevemente calcato, i palcoscenici più prestigiosi.
l nostro spazio è quindi dedicato a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca, ma per quel modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.
Dai campetti di periferia fino ai più grandi stadi, campi gloriosi e palazzetti.

Giocatori di Lana Caprina