Pronostico Bologna-Juventus, Serie A: info, formazioni, streaming, 22 giugno 2020

Lunedì 22 giugno 2020 alle ore 21:45 il posticipo Bologna-Juventus. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

Il posticipo della prima giornata di campionato post Coronavirus vedrà di scena la Juventus capolista ospite del Bologna. La sfida si giocherà allo Stadio Renato Dall’Ara lunedì 22 giugno alle ore 21:45.
All’andata vinsero i bianconeri per 2-1 con le seguenti marcature: C.Ronaldo (J), Pjanic (J), Danilo(B).
Vediamo quindi nel dettaglio tutte le notizie utili per il pronostico di Bologna-Juventus.

Pronostico BOLOGNA – JUVENTUS

La Juventus reduce dall’inaspettata sconfitta nella finale di Coppa Italia 2019-2020 ai calci di rigore contro il Napoli è ospite al Renato Dall’Ara di Bologna, campo non semplice da affrontare in questa situazione. I bianconeri hanno infatti palesato una scarsa velocità di gioco, sono pochissime le azioni da gol create e sembra non tirare l’aria migliore. Scricchiola il connubbio Sarri- Juventus, tanto che c’è chi già parla di un ritorno di Max Allegri.

Il Bologna FC si trova attualmente al decimo posto in classifica. E’ abbastanza lontano dalla zona retrocessione ed a soli 5 punti dalla zona Europa League. Il contesto ideale per affrontare la squadra campione d’Italia, in un match dove, se i rossoblù di Mr. Mihajlovic interpreteranno la gara liberi e concentrati sul fare lo scalpo alla “Vecchia Signora”, potrebbero venir fuori sorprese e spettacolo.

Le ultime sulle formazioni

Bani, Santander e Schouten sarano out per squalifica. Sinisa potrebbe puntare sull’estro e la fantasia con Barrow, Orsolini e Sansone supportati da Soriano, tenendo sempre calda la carta Palacio. Il problema per l’allenatore Mihajlovic sarà la difesa dove le assenze possono creare qualche problema in più.

Anche a causa delle defezioni la Juventus potrebbe essere molto simile alla formazione di Coppa Italia. Dovrà sicuramente rinunciare alla spinta fondamentale di Alex Sandro, sostituito da De Sciglio, e resta vivo il dubbio Pjanic, visto molto in ombra nei due match e con la testa forse ad un nuovo club.

Come vedere Bologna-Juventus in diretta TV e in streaming

La gara Bologna – Juventus potrà essere vista in diretta televisiva su Sky Italia ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

Il pronostico di Mr. Owl

Probabili formazioni di Bologna-Juventus

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone/Palacio; Barrow.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Pjanic/Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video iscrivetevi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x