Pronostico Fiorentina-Brescia, Serie A: info, formazioni, streaming, 22 giugno 2020

Lunedì 22 giugno 2020 alle ore 19:30 Fiorentina-Brescia. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

Allo stadio Artemio Franchi va in scena uno dei match che aprono l’ultima parte della prima giornata di campionato post Coronavirus. La Fiorentina ospiterà il Brescia lunedì 22 giugno alle ore 19:30.
All’andata finì 0-0, un pareggio senza grandi emozioni.
Ecco il pronostico di Mr. Owl di Fiorentina Brescia.

Pronostico FIORENTINA – BRESCIA

La Fiorentina di Rocco Commisso torna a giocare dopo 106 giorni dallo scialbo pareggio ad Udine. La squadra viola viene da un periodo non proprio esaltante per le ambizioni del suo patron, e torna quindi in campo alla ricerca della vittoria. Con l’obiettivo di tentare ritorno in Europa league per continuare una crescita del club alimentando ambizioni importanti.

Il Brescia si trova in fondo alla classifica con soli 16 punti, a meno 9 dal quartultimo posto, ed oggi proverà a tenere vive le esigue speranze di rimanere in Serie A. Sarebbero indatti punti fondamentali. Diego Lopez proverà a fare il miracolo ma non sarà facile, anche se le ultime indiscrezioni parlano di una posssibile pace tra Balotelli e Cellino. “Super Mario” potrebbe essere quindi una freccia in più nell’arco delle rondinelle.

Le ultime sulle formazioni

La buona notizia per i villa è il pieno recupero di Franck Ribery (reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori per sette mesi). Iachini sembra molto tentato di far partire il fuoriclasse francese addirittura dal primo minuto, con Chiesa e Vlahovic, per una Fiorentina a trazione anteriore. Ma probabilmente lo terrà in panchina per farlo recuperare con calma. In difesa, Milenkovic e Pezzella saranno i centrali.

Le assenze di Bisoli e Chancellor infortunati, e con un Tonali non in perfetta forma, porteranno Diego Lopez a puntare su Donnarumma e Balotelli per cercare di portare qualche grattacapo alla difesa viola. Ci sarà poi una linea a 4 a protezione della porta di Joronen, che dovrebbe vedere la conferma del giovane Papetti (classe 2002) al fianco di Mateju.

Come vedere Fiorentina-Brescia in diretta TV e in streaming

La gara Fiorentina Brescia in diretta televisiva su Sky Italia Sky Sport (canale 253).
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di Fiorentina-Brescia

Fiorentina (3-5-2): Dragovski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Iachini.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti/Papetti, Mateju, Martella; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zrhmal; Balotelli, Donnarumma. All. Lopez.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, iscrivetevi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x