Allo stadio Artemio Franchi va in scena uno dei match che aprono l’ultima parte della prima giornata di campionato post Coronavirus. La Fiorentina ospiterà il Brescia lunedì 22 giugno alle ore 19:30.
All’andata finì 0-0, un pareggio senza grandi emozioni.
Ecco il pronostico di Mr. Owl di Fiorentina Brescia.
Pronostico FIORENTINA – BRESCIA
La Fiorentina di Rocco Commisso torna a giocare dopo 106 giorni dallo scialbo pareggio ad Udine. La squadra viola viene da un periodo non proprio esaltante per le ambizioni del suo patron, e torna quindi in campo alla ricerca della vittoria. Con l’obiettivo di tentare ritorno in Europa league per continuare una crescita del club alimentando ambizioni importanti.
Il Brescia si trova in fondo alla classifica con soli 16 punti, a meno 9 dal quartultimo posto, ed oggi proverà a tenere vive le esigue speranze di rimanere in Serie A. Sarebbero indatti punti fondamentali. Diego Lopez proverà a fare il miracolo ma non sarà facile, anche se le ultime indiscrezioni parlano di una posssibile pace tra Balotelli e Cellino. “Super Mario” potrebbe essere quindi una freccia in più nell’arco delle rondinelle.
Le ultime sulle formazioni
La buona notizia per i villa è il pieno recupero di Franck Ribery (reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori per sette mesi). Iachini sembra molto tentato di far partire il fuoriclasse francese addirittura dal primo minuto, con Chiesa e Vlahovic, per una Fiorentina a trazione anteriore. Ma probabilmente lo terrà in panchina per farlo recuperare con calma. In difesa, Milenkovic e Pezzella saranno i centrali.
Le assenze di Bisoli e Chancellor infortunati, e con un Tonali non in perfetta forma, porteranno Diego Lopez a puntare su Donnarumma e Balotelli per cercare di portare qualche grattacapo alla difesa viola. Ci sarà poi una linea a 4 a protezione della porta di Joronen, che dovrebbe vedere la conferma del giovane Papetti (classe 2002) al fianco di Mateju.
Come vedere Fiorentina-Brescia in diretta TV e in streaming
La gara Fiorentina Brescia in diretta televisiva su Sky Italia Sky Sport (canale 253).
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.
Il pronostico di Mr. Owl
Le probabili formazioni di Fiorentina-Brescia
Fiorentina (3-5-2): Dragovski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Iachini.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti/Papetti, Mateju, Martella; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zrhmal; Balotelli, Donnarumma. All. Lopez.
Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, iscrivetevi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.