Pronostico Spal-Cagliari, Serie A: info, formazioni, streaming, 23 giugno 2020

Lunedì 23 giugno 2020 alle ore 19:30 Spal-Cagliari. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

La ventisettesima giornata di campionato vedrà la Spal di Luigi Di Biagio ospitare il Cagliari di Walter Zenga. Si scenderà in campo martedì 23 giugno alle ore 19:30.
All’andata si impose il Cagliari per 2-0 con le reti di Nainggolan (C) e Faragò (C).
Ecco ora il pronostico di Spal Cagliari e le indicazioni di Mr. Owl.

Pronostico SPAL-CAGLIARI

Sfida importantissima in chiave salvezza per la Spal, che deve cercare di vincere assolutamente per continuare la rincorsa al quart’ultimo posto. La squadra ferrarese ha attualmente 18 punti, e si trova a -7 dal Genoa e dal Lecce. L’ultima partita pre COVID-19 aveva fatto intravedere buone cose dagli uomini di Mr. Di Biagio, capaci di battere il Parma con un importante 1-0.

Naviga in uno stato di forma pessimo e non riesce a trovare i 3 punti da ben 14 giornate il Cagliari di Zenga, che non è riuscito nel recupero giocato sabato col Verona di agguantare almeno un punto al Bentegodi. L’ Uomo Ragno proverà a scuotere la squadra in tutte le maniere, anche perché nell’anno del Centenario gli obiettivi iniziali erano ben altri.

Le ultime sulle formazioni

Di Biagio dovrebbe optare per un 4-3-3 che vedrà in porta l’esordio assoluto in Serie A di Thiam, dopo l’infortunio di Berisha. In difesa spazio a Cionek, Vicari, Bonifazi e Reca. A centrocampo Missiroli, Valdifiori e Valoti in vantaggio su Castro. In attacco spazio a Di Francesco e Fares sugli esterni con Petagna unica punta.

Dopo l’esperimento 3-5-1-1, Zenga potrebbe tornare al classico 4-3-1-2, con Birsa in cabina di regia, Ionita e Rog mezze ali e Nández nell’insolita posizione di trequartista. In difesa crescono le chances di Mattiello per il ruolo di terzino destro e Walukiewicz per sostituire capitan Ceppitelli. L’altro centrale sarà Pisacane, con Pellegrini sulla sinistra. Assenti Nainggolan e Faragò autori dei gol dell’andata.

Come vedere Spal-Cagliari in diretta TV e in streaming

La gara SpalCagliari potrà essere vista in diretta televisiva su Sky Italia ai canali Sky Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di Spal-Cagliari

SPAL (4-3-3): Thiam; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Valoti; Di Francesco, Petagna, Fares; All: Di Biagio.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Pisacane, Walukiewicz, Pellegrini; Rog, Birsa, Ionita; Nandez; Joao Pedro, Simeone. All: Zenga

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x