Pronostico Atalanta-Lazio, Serie A: info, formazioni, streaming, 24 giugno 2020

Meroledì 24 giugno 2020 alle ore 21:45 Atalanta-Lazio. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

La seconda parte della giornata 27 di campionato prosegue con l’Atalanta dei miracoli, reduce da una bellissima vittoria con il Sassuolo per 4-1, e il ritorno in campo della Lazio che insegue la Juventus, ‘scappata’ momentaneamente a +4. I biancocelesti non vogliono mollare e cercano il 22° risultato utile consecutivo. All’andata, lo scorso Ottobre, finì con uno spettacolare 3-3 in rimonta, infatti dopo il tris orobico con doppietta di Muriel e rete di Gomez la Lazio riprese il match con due calci di rigore di Immobile e con il gol di Correa.
Ecco ora il pronostico di Atalanta Lazio e le indicazioni di Mr. Owl.

Pronostico ATALANTA LAZIO

La squadra di Gasperini è una macchina da gol e spettacolo. Neanche i 3 mesi di stop hanno bloccato questo trend della Dea, attualmente il miglior attacco della Serie A. Anche i precedenti sorridono ai bergamaschi che sono imbattuti nelle ultime cinque gare di Serie A contro la squadra allenata da Simone Inzaghi.

La Lazio è al suo ritorno in campo dopo oltre tre mesi. I biancocelesti vogliono continuare a sognare il titolo e non fermare l’inseguimento alla Juventus capolista. La squadra di Simone Inzaghi, che ha la miglior difesa del campionato, ha disputato un’annata record e vuole terminarla nel migliore dei modi.

Le ultime sulle formazioni

In conferenza stampa Inzaghi ha annuniato che ci saranno diverse assenze: Leiva ha dei problemi ad allenarsi quotidianamente, Lulic è out così come Marusic (elongazione) e Luiz Felipe (stiramento). Ciò nonostante la Lazio manderà in campo una formazione di tutto rispetto, e con Correa ed Immobile proverà a vincere questa importantissima gara.

Gasperini (che non sarà in panchina a causa dell’espulsione rimediata col Sassuolo) dovrà rinunciare a Pasalic, e Ilicic non + al meglio. Nel caso lo sloveno non dovesse farcela, uno tra Muriel e Malinovsky è prontissimo a sostituirlo degnamente.

Come vedere Atalanta-Lazio in diretta TV e in streaming

La gara Atalanta Lazio sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Inzaghi

Gasperini non ha fatto la conferenza stampa e non ha mandato nemmeno il suo secondo. L’Atalanta ha comunicato che “Il mister non vuole ritornare sempre sugli stessi discorsi”.

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskiy; Gomez, Zapata. All.: Gritti (Gasperini squalificato)

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. All.: Inzaghi

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x