Pronostico Roma-Sampdoria, Serie A: info, formazioni, streaming, 24 giugno 2020

Meroledì 24 giugno 2020 alle ore 21:45 Roma-Sampdoria. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

La seconda parte della 27 giornata di campionato si conclude con una bella sfida allo Stadio Olimpico. La Roma di Fonseca, che prima della pausa del campionato aveva ritrovato Mikhytarian ma ancora non una continuità di rendimento, sfida la Sampdoria che, dopo la brutta prestazione a Milano, proverà certamente a dare il massimo in questo match.
All’andata,lo scorso Ottobre, finì con uno scialbo 0-0. Ecco ora il pronostico di Roma Sampdoria e le indicazioni di Mr. Owl.

Pronostico ROMA SAMPDORIA

La Roma è alle prese con i soliti problemi relativi ad un ambiente in fibrillazione a causa del possibile cambio di società e dell allontanamento di Petrachi, che potrebbe destabilizzare la squadra. Paulo Fonseca ha cercato di mettere in primo piano la partita ed ha provato la difesa a 3.

La Sampdoria deve riscattare assolutamente la brutta prestazione in termini di poco pressing ed attenzione contro l’Inter. L’unico aspetto in cui è migliorata è nella fase difensiva, vero marchio di fabbrica del tecnico di Testaccio, Claudio Ranieri.

Le ultime sulle formazioni

Per la prima volta da quando il campionato è iniziato, Fonseca avrà la rosa quasi al competo fatta eccezione per Zaniolo e per il portiere Pau Lopez. Il modulo sarà sempre il 4-2-3-1, nonostante le ultime prove in allenamento della difesa a 3. Mirante tra i pali, Bruno Peres a destra visto che Zappacosta è non gioca da Agosto. In avanti spazio a Mikhytarian, Dzeko e Kluivert.

I blucerchiati, vista l’assenza di Quagliarella, probabilmente terranno fuori anche Ramirez, per passare ad un più solido 3-5-2 con Depaoli e Murru sulle fasce e Jankto schierato da interno di centrocampo. Coppia d’attacco formata da Gabbiadini e Bonazzoli.

Come vedere Roma-Sampdoria in diretta TV e in streaming

La gara Roma Sampdoria sarà visibile in diretta TV su Sky Sport  253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa riguardo al match Conferenza Stampa Fonseca

Claudio Ranieri non ha fatto la conferenza stampa

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di ROMA-SAMPDORIA

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Kluivert, Lor. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto, Murru; Gabbiadini, Bonazzoli.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x