La ventottesima giornata di Serie A propone allo stadio Mario Rigamonti di Brescia si la sfida Brescia Genoa. All’andata finì 3-1 per i grifoni con le reti di: Tonali (B)al 34′, Agudelo (G) al 65′, Kouamè (G) al 75′, Pandev (G) al 80′.
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di BRESCIA GENOA, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse.
Pronostico BRESCIA GENOA
La rondinelle di Lopez contro la Fiorentina hanno dimostrato solidità difensiva riuscendo ad arginare Chiesa e Ribery. Il pareggio contro i viola ha alzato il morale del Brescia che veniva da tre sconfitte consecutive e accorciato la zona salvezza di un punto. Ciò però non basta per recuperare gli otto punti di distanza che la squadra di Cellino ha priorio dal Genoa. Il probabile ritorno di Balotelli, almeno in panchina, può dare la scossa giusta alla squadra per cercare una vittoria fondamentale.
Nicola non si aspettava di prendere quattro gol in casa contro il Parma. Prima il rigore sbagliato da Criscito sull’1-0 per i ducali, poi le amnesie difensive hanno portato alla tripletta di Cornelius. Nicola dovrà lavorare molto sulla testa dei ragazzi perché un’eventuale sconfitta contro il Brescia vorrebbe dire accorciare la classifica dal basso e vedersi scappare squadre come la Sampdoria e l’Udinese che lottano anch’esse per non retrocedere.
Le ultime sulle formazioni
L’allenatore del Brescia Lopez dovrà fare a meno di Alfonso, Bisoli, Chancellor, Cistana. Papetti e Mateju coppia centrale, a sinistra Martella favorito nel ballottaggio con Semprini. Centrocampo con Tonali a fare da regista, davanti conferma per il tandem d’attacco formato Donnarumma e Torregrossa.
Mister Nicola schiererà il Genoa sempre col 3-5-2, dovrà probabilmente rinunciare a Criscito non al meglio, Radovanovic e Sanabria. Sulla fascia sinistra partirà Barreca, difesa e centrocampo senza cambi, davanti Iago Falque farà coppia con Pandev.
Come vedere Brescia-Genoa in diretta TV e in streaming
Cagliari-Torino si giocherà sabato alle 19:30 alla Sardegna Arena di Cagliari. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Conferenze Stampa:
Il pronostico di Mr. Owl
Le probabili formazioni di BRESCIA-GENOA
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Romulo, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Donnarumma, Torregrossa. All.Lopez
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Soumaoro, Biraschi; Ghiglione, Sturaro, Schone, Cassata, Barreca; Pandev, Iago Falque. All.Nicola
Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.