Pronostico Brescia-Genoa, Serie A: info, formazioni, streaming, 27 giugno 2020

Sabato 27 giugno 2020 alle ore 17:15 Brescia-Genoa. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

La ventottesima giornata di Serie A propone allo stadio Mario Rigamonti di Brescia si la sfida Brescia Genoa. All’andata finì 3-1 per i grifoni con le reti di: Tonali (B)al 34′, Agudelo (G) al 65′, Kouamè (G) al 75′, Pandev (G) al 80′.
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di BRESCIA GENOA, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse.

Pronostico BRESCIA GENOA

La rondinelle di Lopez contro la Fiorentina hanno dimostrato solidità difensiva riuscendo ad arginare Chiesa e Ribery. Il pareggio contro i viola ha alzato il morale del Brescia che veniva da tre sconfitte consecutive e accorciato la zona salvezza di un punto. Ciò però non basta per recuperare gli otto punti di distanza che la squadra di Cellino ha priorio dal Genoa. Il probabile ritorno di Balotelli, almeno in panchina, può dare la scossa giusta alla squadra per cercare una vittoria fondamentale.

Nicola non si aspettava di prendere quattro gol in casa contro il Parma. Prima il rigore sbagliato da Criscito sull’1-0 per i ducali, poi le amnesie difensive hanno portato alla tripletta di Cornelius. Nicola dovrà lavorare molto sulla testa dei ragazzi perché un’eventuale sconfitta contro il Brescia vorrebbe dire accorciare la classifica dal basso e vedersi scappare squadre come la Sampdoria e l’Udinese che lottano anch’esse per non retrocedere.

Le ultime sulle formazioni

L’allenatore del Brescia Lopez dovrà fare a meno di Alfonso, Bisoli, Chancellor, Cistana. Papetti e Mateju coppia centrale, a sinistra Martella favorito nel ballottaggio con Semprini. Centrocampo con Tonali a fare da regista, davanti conferma per il tandem d’attacco formato Donnarumma e Torregrossa.

Mister Nicola schiererà il Genoa sempre col 3-5-2, dovrà probabilmente rinunciare a Criscito non al meglio, Radovanovic e Sanabria. Sulla fascia sinistra partirà Barreca, difesa e centrocampo senza cambi, davanti Iago Falque farà coppia con Pandev.

Come vedere Brescia-Genoa in diretta TV e in streaming

Cagliari-Torino si giocherà sabato alle 19:30 alla Sardegna Arena di Cagliari. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Conferenze Stampa:

Queste le parole di Lopez allenatore del Brescia nella conferenza stampa pre-partita: «Abbiamo poco da gestire, dobbiamo pensare partita dopo partita. Ora dobbiamo vincere con il Genoa. Saranno tutte da vincere. Dovremo essere bravi ad rimanere uniti e ad avere un obiettivo comune. A Udine ho visto una squadra ordinata, che ha fatto la partita. Dobbiamo giocarle tutte al limite, senza gestire niente. Pensiamo al Genoa, abbiamo tanto da fare».
 
Le dichiarazioni di Nicola allenatore del Genoa prima del match:«È una sconfitta che ci ha fatto arrabbiare moltissimo, non siamo riusciti a fare quello che volevamo, ma abbiamo la consapevolezza di dover migliorare velocemente. Le sconfitte non ci piacciono, come a nessuno. Col Brescia partita importantissima, che vale tre punti come le altre però. Vista la classifica è molto importante per entrambe. Ci mancava giocare e ora sappiamo cosa ci manca, ora dobbiamo migliorare».

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di BRESCIA-GENOA

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Romulo, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Donnarumma, Torregrossa. All.Lopez

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Soumaoro, Biraschi; Ghiglione, Sturaro, Schone, Cassata, Barreca; Pandev, Iago Falque. All.Nicola

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x