Pronostico Cagliari-Torino, Serie A: info, formazioni, streaming, 27 giugno 2020

Sabato 27 giugno 2020 alle ore 19:30 Cagliari-Torino. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

La ventottesima giornata di Serie A propone alla Sardegna Arena di Cagliari un match tra due squadre reduci da due vittorie importantissime. Il Cagliari si è imposto all’ultimo respiro contro la SPAL, con gol del Cholito Simeone al 93′, mentre il Torino ha battuto per 1-0 l’Udinese con il gol del Gallo Belotti al 16′.
All’andata finì con un pareggio per 1-1 con gol di Nandez al 40′ e pareggio di Zaza a 69′.
Ecco ora il pronostico di Cagliari Torino e le indicazioni di Mr. Owl

Pronostico CAGLIARI TORINO

Dopo il primo successo in panchina per Mister Walter Zenga, chiamato a sostituire l’esonerato Rolando Maran, i sardi possono ora affrontare questo finale di stagione senza troppi patemi d’animo. Forti di un vantaggio di ben 10 punti dalla zona retrocessione, potrebbero anche puntare all’ultimo posto per l’Europa League che dista solo 7 punti. Ma per arrivare all’obiettivo perfetto per festeggiare il Centenario del Cagliari serve continuità di risultati.

Il Torino ha fatto bottino pieno contro l’Udinese dando forza alla sua deficitaria classifica. I granata hanno giocato una gara di grande carattere, anche se continua a latitare il gioco. La squadra ha evidenti limiti dal punto di vista tecnico e tattico, la sensazione e che la strada verso la salvezza sia assicurata, ma servirà il vero “Cuore Toro” per concludere al meglio un campionato finora avaro di soddisfazioni. 

Le ultime sulle formazioni

Il dubbio principale che riguardava la formazione di Zenga era quello del portiere, con Olsen impiegato da titolare contro la Spal. A risolvere il quesito ci ha pensato l’allenatore rossoblù in conferenza stampa: stavolta giocherà Cragno. In difesa si ferma Pisacane, che ha patito un brutto infortunio alle costole, spazio a Walukievicz. In attacco confermata la coppia Joao Pedro-Simeone.

Nel Torino recupera Simone Verdi ma si ferma Zaza: in attacco Longo darà quindi ancora fiducia a Edera nella posizione di trequartista, a supporto della coppia formata da Belotti e Berenguer. Negli altri reparti possibile turnover, soprattutto sugli esterni: Ansaldi si candida per un posto da titolare. Per il resto, confermata la formazione che ha sconfitto l’Udinese.

Come vedere Cagliari-Torino in diretta TV e in streaming

Cagliari-Torino si giocherà sabato alle 19:30 alla Sardegna Arena di Cagliari. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Walter Zenga in conferenza stampa riguardo al match Conferenza Stampa Zenga

Queste alcune dichiarazioni di Mister Longo “Quella contro il Cagliari sarà una partita nella quale affronteremo una squadra che ha affrontato un periodo negativo ma che arrivava anche da un periodo straordinario. Una squadra che aveva stupito tutti nel girone di andata perchè dispone di giocatori di grandissima qualità e ha sicuramente un bagaglio tecnico e organizzativo che gli permette certamente di giocare alla pari con tutte la squadre. Sappiamo benissimo che andare in Sardegna è una partita sempre complicata ma noi vogliamo andare lì per cercare di giocarci le nostre carte e vincere la gara“.

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di CAGLIARI-TORINO

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone,  João Pedro. All. Zenga.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Edera; Berenguer, Belotti. All. Longo.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x