Pronostico Parma-Inter, Serie A: info, formazioni, streaming, 28 giugno 2020

Domenica 28 giugno 2020 alle ore 21:45 Parma-Inter. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

La ventottesima giornata di Serie A si chiude domenica 28 giugno con il match tra Parma e Inter. È una partita molto interessante, tra squadre di alta classifica. I ducali stanno facendo una grandissima stagione ed occupano la settima posizione, mentre i nerazzurri si trovano al terzo posto con la qualificazione alla prossima Champions League quasi certa.
All’andata finì con un pareggio per 2-2: dopo il gol di Candreva al 23′, il Parma la ribaltò con Karamoh al 26′ e Gervinho al 30′. Quindi giunse il pareggio definitivo di Lukaku al 51′.
Ecco ora il pronostico di Parma Inter e le indicazioni di Mr. Owl

Pronostico PARMA INTER

Il Parma ha avuto un rendimento al di sopra delle aspettative fino ad ora, essendo settimo con 39 punti, a meno uno dalla fatidica quota 40. Ora i gialloblu sognano l’Europa, essendo in piena zona Europa League, alla pari con il Milan ottavo e a +1 sul Verona. Nell’ultimo turno, la squadra di Roberto D’Aversa ha ottenuto un successo netto per 4-1 contro il Genoa, con Cornelius mattatore, autore di una tripletta.

La vittoria sulla Sampdoria aveva fatto intraveddre un’ Inter in grandissima forma, che poteva giocarsi le sue chance Scudetto. Con il Sassuolo però è arrivata all’89’ la doccia gelata, con il gol che ha portato la sfida al definitivo pareggio. Il problema non è stato tanto la rete all’ultimo minuto, ma i cali di tensione dei nerazzurri durante tutta la partita. Iniziato il match in svantaggio, hanno poi ribaltato la situazione, facendosi riprendere due volte. Conte dovrà tentare di migliorare questo aspetto se vuole uscire dal campo del Parma con i tre punti, perché i ducali offensivamente sono molto pericolosi.

Le ultime sulle formazioni

Contro l’Inter il Parma dovrà rinunciare allo squalificato Iacoponi. Il buco in difesa dovrebbe essere tappato da Dermaku, favorito per giocare da centrale. In corsia destra pronto a rientrare Darmian. In mezzo si dovrebbe ricomporre la coppia Kucka-Kurtic. Davanti invece il solo dubbio è legato alle condizioni di uno stanco Gervinho.

La squalifica di Skriniar costringe Conte a cambiare, e le 3 giornate rimediate dall’ex Samp impongono un ragionamento nel lungo periodo. De Vrij torna dall’inizio, Bastoni va verso la conferma ma ci sono sia Godin che D’Ambrosio in attesa di titolarità. Più probabile che sia il primo a completare la cerniera difensiva. In mezzo torna Barella. con Borja Valero favorito su Gagliardini, mentre in attacco ecco la coppia Lukaku e Lautaro.

Come vedere Parma Inter in diretta TV e in streaming

Parma-Inter si giocherà domenica alle 21:45 allo stadio Ennio Tardini di Parma. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Conferenze Stampa:

Ecco le parole del vice dello squalificato Antonio Conte, Cristian Stellini, in conferenza stampa Conferenza Stampa Stellini

Queste alcune delle dichiarazioni di Mister D’Aversa: “Avremo una partita molto difficile contro una squadra di grande valore che vuole vincere lo scudetto, quindi verranno qui per provare a vincere. Noi la rispetteremo ma vogliamo metterla in difficoltà come abbiamo fatto all’andata. Vogliamo portare a casa un risultato positivo. Ma indipendentemente dalla situazione tattica, sarà importante l’interpretazione delle fasi in maniera corretta“.

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di PARMA-INTER

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Hernani, Kucka; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.All.D’Aversa

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. All:Stellini (Conte squalificato)

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x