Pronostico Genoa-Juventus, Serie A: info, formazioni, streaming, 30 giugno 2020

Martedì 30 giugno 2020 alle ore 21:45 Genoa-Juventus. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

La ventinovesima giornata di Serie A continua con lo scontro testa-coda allo stadio Luigi Ferraris di Genova e vedrà di fronte il Genoa che deve salvarsi e la Juventus di Maurizio Sarri. Il Genoa ha vinto tre degli ultimi cinque precedenti giocati in casa contro la Juventus, ma stavolta credere in un nuovo miracolo appare difficile.
All’andata, nella gara giocata allo stadio Allianz di Torino, finì con una vittoriaper la Juve per 2-1 gol di 36′ Bonucci (J), 41′ Kouame (G), 96′ rig. Ronaldo (J). Ecco ora il pronostico di Genoa Juventus e le indicazioni di Mr. Owl-

Pronostico GENOA JUVENTUS

Dopo la brutta sconfitta col Parma è arrivato un deludente pareggio con il fanalino di coda Brescia per il Genoa. Un 2-2 al Rigamonti molto sofferto, con i rossoblu che erano sotto di due punti. I grifoni sono quartultimi in classifica, in piena bagarre retrocessione, con 26 punti a più uno sul Lecce terzultimo. La squadra di Davide Nicola non sembra essere ancora in forma dopo il lungo stop

Dopo il 2-0 al Bologna la Juventus ha superato anche il Lecce (4-0) tenendosi il primo posto, con 69 punti, con 4 punti di vantaggio sulla Lazio. Contro il Genoa serve un altro successo per tenere a bada i biancocelesti. La squadra di Maurizio Sarri, dunque, sembra essersi messa definitivamente alle spalle la delusione per le brutte prestazioni offerte in Coppa Italia.

Le ultime sulle formazioni

Diversi i cambi in vista della sfida con la Juventus, per il Genoa, specialmente in attacco dove Davide Nicola potrebbe cambiare le punte: a Brescia avevano giocato Pinamonti e Destro dal primo minuto, oggi potrebbero trovare spazio Pandev e Favilli. Nei tre dietro favorito Masiello su Zapata, mentre a centrocampo rientrano Schone e Cassata, che potrebbero prendere il posto di Behrami e Iago Falque. Indisponibili Criscito e Ankersen.

Maurizio Sarri potrà contare sul recupero di Danilo, rientrato dal turno di squalifica, e schierarlo a sinistra con Cuadrado a destra; coppia centrale composta da De Ligt e Bonucci. A centrocampo nessuna novità, con Pjanic nel mezzo e Bentancur e Matuidi ai suoi lati. In avanti, spazio ancora a Bernardeschi, con Dybala schierato al centro nel ruolo di falso centravanti, mentre a sinistra agirà Cristiano Ronaldo.

Come vedere Genoa-Juve in diretta TV e in streaming

La gara Genoa Juventus sarà visibile in diretta TV su Sky Sport  202. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Davide Nicola in conferenza stampa riguardo al match Conferenza Stampa Nicola

Queste le dichiarazioni di Fabio Liverani in conferenza stampa riguardo al match Conferenza Stampa Sarri

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di GENOA JUVENTUS

GENOA(3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Cassata, Schone, Sturaro, Barreca; Favilli, Pandev. All. Davide Nicola.

JUVENTUS(4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x