Pronostico Inter-Brescia, Serie A: info, formazioni, streaming, 1 luglio 2020

Mercoledì 1 luglio 2020 alle ore 19:30 Inter-Brescia. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

Allo stadio Meazza d Milano  per la ventinovesima giornata di Serie A si affrontano Inter e Brescia. I nerazzurri cercano di non perdere contatto dalle prime due del campionato, le “rondinelle” di lasciare la Serie A con onore, visto che la salvezza appare ormai un miraggio. Nella gara di andata, giocata al Mario Rigamonti, successo di misura dell’Inter per 2-1. In gol al 23’ Lautaro Martinez (I), al 63′ st Romelu Lukaku (I) e al 76’ Skriniar (Autogol) (B).
Ecco ora il pronostico di Inter Brescia e le indicazioni di Mr. Owl

Pronostico INTER BRESCIA

Dopo l’importantissimo successo a Parma per 2-1 con le reti dei due difensori centrali che hanno ribaltato il match, l’Inter di Antonio Conte ha respinto per ora l’avvicinamento dell’Atalanta e non ha perso contatto con la Lazio.
Il problema è che l’Inter non da l’impressione di essere ancora una squadra capace di fare un filotto positivo, unico modo per sperare di poter recuperare la lotta per i primi due posti.

Di fronte ai nerazzurri c’è il Brescia, reduce da due pareggi che non hanno smosso la classifica in modo significativo e ormai, di fatto, all’ultima spiaggia, visto che sono otto i punti dal quart’ultimo posto. Un altro passo falso, dunque, rischia di condannare la squadra di Diego Lopez alla retrocessione, anche se ancora non matematicamente.

Le ultime sulle formazioni

La gara di Parma ha lasciato strascichi importanti sulla squadra di Conte. Il mister leccese potrebbe anche decidere di rinunciare a Lukaku come riferimento offensivo per la prima volta in assoluto dopo la ripresa, ma ancora non è sicuro. Per i nerazzurri sarà ancora 3-4-1-2, con Bastoni titolare al posto di D’Ambrosio, mentre in mezzo Gagliardi potrebbe godere di un turno di riposo. Sulle fasce da segnalare il ritorno da titolare di Young, dall’altra parte Moses potrebbe avere una chance dopo l’assist decisivo del Tardini.

Il Brescia cambia poco per la sfida con l’Inter, anche perché gli uomini sono contati. Probabile l’utilizzo di Mangraviti al posto di Papetti, davanti a Joronen andranno Sabelli, Mateju e Semprini. Confermato Tonali in cabina di regia, con Bjarnason sicuro del posto. Romulo, invece, potrebbe dare il cambio a Dessena. Poche alternative in attacco, spazio a Zmrhal dietro Donnarumma e Torregrossa.

Come vedere Inter- Brescia in diretta TV e in streaming

La gara Inter-Brescia potrà essere vista in diretta televisiva e streaming su Dazn

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Antonio Conte in conferenza stampa riguardo al match Conferenza Stampa Conte

Diego Lopez non ha fatto la conferenza stampa per i troppi avvenimenti ravvicinati.

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di INTER-BRESCIA

Inter(3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Moses, Borja Valero, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, L. Martinez. All. Conte

Brescia(4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Donnarumma, Torregrossa. All. Lopez.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x