Pronostico Spal-Milan, Serie A: info, formazioni, streaming, 1 luglio 2020

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Mercoledì 1 luglio 2020 alle ore 21:45 Spal-Milan. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara per la ventinovesima giornata di Serie A si affrontano SPAL e Milan. La Spal ultima inclassifica tenta di non perdere le ultime chance di salvezza affrontando un Milan rinvigorito dalla netta vittoria sulal Roma.
Nella gara d’andata, giocata al Giuseppe Meazza di Milano, successo di misura del Milan per 1-0, con gol di: Suso(M) al 63′.
Ecco ora il pronostico di Spal Milan e le indicazioni di Mr. Owl

Pronostico SPAL Milan

La Spal rischia sempre più la retrocessione. I padroni di casa sono in fondo alla classifica, a 18 punti, a meno otto dal quartultimo posto che vorrebbe dire salvezza. Un nuovo passo falso può costare caro ai ferraresi. La squadra di Gigi Di Biagio non ha ripreso al meglio dopo il lungo stop. Al ritorno in campo, infatti, sono arrivate due sconfitte consecutive, l’ultima allo stadio San Paolo contro il Napoli per 3-1.

l Milan è invece cresciuto: dopo l’eliminazione dalle semifinali di Coppa Italia in cui ha fatto comunque soffrire la Juventus fino alla fine pur giocando in dieci contro undici, ha battuto Lecce e Roma. Ora l’allenatore Pioli che sembra avere trovato la giusta tattica di gioco ritroverà anche Ibrahimovic, al rientro dall’infortunio.

Le ultime sulle formazioni

L’attacco pesante Cerri-Petagna non ha fatto male contro il Napoli. Una Spal che agiva di rimessa doveva buttarla su e non perderla. Possibile che tutto si ripeta anche contro il Milan che ha dimostrato di saper stare alto e occupare bene la metà campo avversaria. In difesa c’è Felipe squalificato. Solito monitoraggio per Fares e Reca con Sala pronto nel caso a giocare a sinistra. L’alternativa a livello di sistema è il 4-3-3 con Valoti e Strefezza larghi.

Prima di Milan-Roma, Pioli aveva annunciato l’indisponibilità di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese aveva però messo nel proprio mirino la Spal e così sarà: l’attaccante è tornato in gruppo e farà parte della spedizione rossonera. Con gli impegni che si susseguono Pioli deve verificare il livello di stanchezza della squadra. L’XI titolare post lockdown non è di fatto mai cambiato: a Ferrara però qualche rotazione dovrebbe esserci. Krunic e Calabria potrebbero far rifiatare qualche compagno

milan spal gdlc.it

Come vedere SPAL Milan in diretta TV e in streaming

Spal Milan si giocherà mercoledì alle 21:45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Conferenze Stampa:

Ecco le dichiarazioni di Mr Pioli in conferenza stampa. conferenza stampa pioli.

Ecco le dichiarazioni di Mr Di Biagio in conferenza stampa. conferenza stampa di biagio

 

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di SPAL-MILAN

SPAL (4-4-2): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Fares; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Valoti; Petagna, Cerri. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Paquetá, Calhanoglu; Rebic.

 

 

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social e cercane altri nelle varie sezioni del sito.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Lascia un Commento

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Lasciaci la tua email e ti invieremo le nostre proposte.

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Lasciaci la tua email e ti invieremo le nostre proposte.