Pronostico Verona-Parma, Serie A: info, formazioni, streaming, 1 luglio 2020

Mercoledì 1 luglio 2020 alle ore 21:45 Verona-Parma. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

Allo stadio Ennio Tardini di Parma per la ventinovesima giornata di Serie A si affrontano Verona e Parma. Verona e Parma hanno gli stessi punti in classifica, 39, grazie ai quali hanno ottenuto una salvezza virtuale in realtà già in archivio da molto tempo. Tutte e due le squadre possono ambire a qualcosa in più, ovvero alla qualificazione alla prossima Europa League. Un obiettivo difficile da raggiungere ma ancora alla portata, fermo restando che c’è comunque l’obiettivo di chiudere tra le prime dieci.
Nella gara d’andata, giocata al Marcantonio Bentegodi di Verona, successo di misura del Verona per 1-0, con gol di: Lazovic(M) al 10′.
Ecco ora il pronostico di Verona Parma e le indicazioni di Mr. Owl

Pronostico Verona Parma

L’Hellas Verona è la rivelazione più grande di questo campionato. Dalla ripresa dopo il lungo stop per la pandemia, i padroni di casa hanno faticato. Nelle prime due partite è arrivato un solo punto. Prima la sconfitta contro il Napoli per 0-2, poi lo spettacolare pareggio per 3-3 contro il Sassuolo. La squadra di Ivan Juric è nona in classifica con 39 punti, a sole tre lunghezze dal settimo posto occupato dal Milan, che varrebbe l’accesso in Europa League.

Il Parma di Roberto D’Aversa, reduce da due importantissime prestazioni nelle prime due partite disputate dalla ripartenza, si trova, adesso, di fronte al primo vero esame. Per ultima è arrivata la sconfitta per 1-2 contro l’Inter che, al dì là dei punti persi, ha messo in mostra il grande valore della squadra. La sfida del Bentegodi è sicuramente alla loro portata, e se si vuole continuare a sognare un posto in Europa League, sarà importantissimo non lasciare ulteriori punti per strada.

 

Come vedere Verona Parma in diretta TV e in streaming

Verona Parma si giocherà mercoledì alle 21:45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Conferenze Stampa:

Ecco alcune dichiarazioni di Mr.Juric prima del match “La salvezza è sin dall’inizio il nostro obiettivo, e quando siamo partiti era un traguardo molto ambizioso. Detto questo, come sempre, noi vogliamo fare punti in ogni partita e lo stiamo dimostrando su ogni campo: sarà così anche contro il Parma. I ducali sono una squadra vera, giocano sempre per il risultato, preparando in modo diverso a seconda dell’avversario ogni gara e sfruttando al meglio le caratteristiche dei calciatori a disposizione“.

Ecco lcune dichiarazioni di Roberto D’aversa in conferenza stampa “E’ chiaro che ci riserviamo ancora la giornata di domani per vedere il recupero di qualche giocatore che ha giocato quasi tutte le partite. La squadra a livello fisico però sta rispondendo in maniera molto buona e lo ha dimostrato soprattutto in campo.  Noi però dobbiamo essere bravi, indipendentemente dal risultato, a resettare: come abbiamo fatto dopo la gara con il Genoa dobbiamo farlo anche dopo la gara contro l’Inter. Ragionando sul fatto che domenica sera, per 85 minuti, abbiamo fatto una grandissima partita e non possiamo farci influenzare in maniera negativa dagli ultimi minuti in cui abbiamo buttato il risultato positivo che sarebbe stato meritato per quello che hanno fatto i ragazzi. “.

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di Verona-Parma

VERONA (3-4-2-1): Silvestri: Rrahmani, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

 

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x