Pronostico Atalanta-Napoli, Serie A: info, formazioni, streaming, 2 luglio 2020

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Giovedì 2 luglio 2020 alle ore 19:30 Atalanta-Napoli Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

Allo Gewiss Stadium di Bergamo per la ventinovesima giornata di Serie A si affrontano Atalanta e Napoli, una sfida dove mancheranno di certo le emozioni. Per la posta in palio, altissima, e per lo stato di forma delle due rivali: dopo la ripresa del campionato, infatti, il Napoli ha vinto la Coppa Italia e ottenuto due successi in campionato, l’Atalanta invece ha calato il tris di vittorie contro Sassuolo, Lazio e Udinese.
Nella gara d’andata, giocata allo Stadio San Paolo di Napoli, pareggio per 2-2 con spettacolo emozioni ed espulsioni, con gol di: 16′ Maksimovic (N), 41′ Freuler (A), 71′ Milik (N), 86′ Ilicic (A).
Ecco ora il pronostico di Atalanta Napoli e le indicazioni di Mr. Owl

Pronostico ATALANTA NAPOLI

l’Atalanta ha fatto vedere uno stato di forma eccellente (10 gol a Sassuolo, Lazio e Udinese), simile a quello dei primi mesi del 2020 in cui aveva tra l’altro conquistato l’accesso ai quarti di finale di Champions League. L’unico problema è che a volte concede un po troppo, però ha dimostrato di poter battere chiunque e ribaltare qualsiasi match. L’ obiettivo degli orobici è raggiungere l’Inter ed allontanarsi dal Napoli e, soprattutto, dalla Roma, per blindare la Champions.

Con l’arrivo di Gattuso al posto di Ancelotti il rendimento del Napoli è notevolmente migliorato. Anche dopo la vittoria in Coppa Italia la squadra è rimasta concentrata, e vuole provare fino in fondo a raggiungere il quarto posto che varrebbe la qualificazione alla prossima Champions League. Le prossime due partite, contro Atalanta e Roma, saranno fondamentali in quest’ottica: soltanto vincendole entrambe, visto il ritardo in classifica, il Napoli potrebbe continuare a sperare realmente nel quarto posto.

Le ultime sulle formazioni

Gasperini si ritrova senza Palomino e lo squalificato Malinovskyi, ma recupera Ilicic che probabilmente sarà titolare in attacco assieme a Duvan (favorito su Muriel) e Gomez, che ha smaltito una contusione. A centrocampo Gosens e Hateboer regolarmente sugli esterni con Freuler e De Roon al centro. Nella linea difensiva a tre, con Toloi e Djimsiti ci sarà Caldara al posto di Palomino.

Gattuso proporrà la formazione tipo, con molti elementi lasciati a riposo con la Spal, ed un solo dubbio che riguarda l’attacco. In porta torna Ospina, in difesa si rivede Di Lorenzo a destra con Mario Rui a sinistra e Maksimovic e Koulibaly centrali. A centrocampo tornano titolari Demme e Zielinski nel terzetto con Fabian. In attacco con Insigne e Mertens si giocano un posto Politano e Callejon, con l’ex Inter favorito.

napoli atalanta 2 2

Come vedere Atalanta-Napoli in diretta TV e in streaming

Atalanta-Napoli si giocherà giovedì alle 19:30 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta TV su Dazn.

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Gattuso in conferenza stampa riguardo al match

Queste alcune dichiarazioni di Mister Gasperini “Il Napoli è una grande squadra era strano l’andamento precedente. Sta dimostrando tutto il suo valore. Tutti dicevano che gli azzurri potessero lottare per lo scudetto con la Juventus e l’Inter. Ha avuto problemi, ma ora sta venendo fuori alla grande. Del Napoli temo tutto, ha una rosa importantissima con tante variabili in attacco e a centrocampo, noi siamo partiti con tre vittorie e questo è stato fondamentale per la classifica e il morale, ma dopo ogni gara bisogna resettare Malinovski è squalificato, problemi anche per Palomino (che non è stato convocato, ndr) per il resto ci siamo tutti“.

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di ATALANTA-NAPOLI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social e cercane altri nelle varie sezioni del sito.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Lascia un Commento

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Lasciaci la tua email e ti invieremo le nostre proposte.

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Lasciaci la tua email e ti invieremo le nostre proposte.