Pronostico Roma-Udinese, Serie A: info, formazioni, streaming, 2 luglio 2020

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Giovedì 2 luglio 2020 alle ore 21:45 Roma-Udinese Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

Allo stadio Olimpico di Roma per la ventinovesima giornata di Serie A si affrontano Roma e Udinese. Entrambe le squadre devono leccarsi le ferite dopo due sconfitte che minano gli obiettivi delle due compagini.
Nella gara d’andata, giocata alla Dacia Arena di Udine, i giallorossi hanno vinto per 0-4 con spettacolo emozioni ed espulsioni, con gol di: 14′ Zaniolo (R), 51′ Smalling (R), 54′ Kluivert (R), 66′ Kolarov (R).
Ecco ora il pronostico di Roma Udinese e le indicazioni di Mr. Owl

Pronostico ROMA UDINESE

La Roma deve reagire dopo la brutta sconfitta di San Siro contro il Milan che sembra avere fatto definitivamente sfumare la possibile qualificazione alla prossima Champions League. I punti di ritardo dall’Atalanta quarta in classifica sono nove, virtualmente dieci visto lo svantaggio negli scontri diretti. L’allenatore Fonseca ha però garantito che la squadra resterà comunque concentrata e continuerà ad avere le stesse motivazioni per provare fino alla fine una rimonta che sembra al momento impossibile.

Dall’altra parte l’Udinese è invece in pericolo, a rischio retrocessione dopo le sconfitte contro Torino e Atalanta. Il margine sulla terzultima in classifica è sempre più ridotto e il grave infortunio a Mandragora non è d’aiuto. L’allenatore Gotti proverà a fare ritrovare alla sua squadra quella compattezza grazie alla quale era riuscito, in sostituzione di Tudor, a tirarla momentaneamente fuori dai guai.

Le ultime sulle formazioni

Roma a caccia di riscatto dopo la sconfitta con il Milan. Solito 4-2-3-1 per Fonseca, in porta ci sarà ancora Mirante. A destra, dopo l’errore di Milano, torna in panchina Zappacosta: al suo posto ci sarà Bruno Peres. Sull’altra fascia torna Kolarov, dopo la panchina di Milano, al centro confermata la coppia titolare Mancini-Smalling. Problemi a centrocampo, dove Fonseca dovrà fare i conti con le assenze di Pellegrini e Veretout per squalifica. Spazio quindi a Cristante, vicino a lui possibile chance da titolare per Gonzalo Villar. Rimane però viva la concorrenza di Diawara. Sulla trequarti si rivede Pastore, grande protagonista nel match d’andata. Mkhitaryan verso un turno di riposo in vista del Napoli, sulla fascia destra dovrebbe tornare Carles Perez. A sinistra invece si prepara Perotti, insidiato da Kluivert. Davanti confermatissimo Edin Dzeko.

Gotti conferma il suo 3-5-2. Musso in porta, linea a tre difensiva formata da Rodrigo Becao, Nuytinck e Samir. Sulle fasce ci saranno Stryger Larsen e Sema, mentre a centrocampo ci sarà la grande novità. Torna infatti De Paul, che recupera naturalmente il suo posto tra i titolari. Vicino a lui Fofana e Jajalo, chiamato a sostituire il lungodegente Mandragora. Davanti confermatissimo Lasagna dopo la doppietta con l’Atalanta, al suo fianco dovrebbe vedersi ancora Teodorczyk, che ha ben figurato contro i bergamaschi.

udinese roma 0-4

Come vedere Roma-Udinese in diretta TV e in streaming

Roma-Udinese si giocherà giovedì alle 21:45 allo Stadio Olimpico di Roma sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa riguardo al match Conferenza stampa Fonseca

Mister Gotti non ha parlato in conferenza stampa.

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di ROMA-UDINESE 

ROMA (4-2-3-1):Mirante; B.Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Villar, Cristante; Perez, Pastore, Pastore; Dzeko. All. Fonseca

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, de Paul, Jajalo, Fofana, Sema; Teodorczyk, Lasagna. All. Gotti

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social e cercane altri nelle varie sezioni del sito.

Lascia un Commento

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Lasciaci la tua email e ti invieremo le nostre proposte.