Pronostico Lecce-Lazio, Serie A: info, formazioni, streaming, 7 luglio 2020

Martedì 07 luglio 2020 alle ore 19:30 Lecce-Lazio. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

La 31esima giornata del campionato riparte con lo scontro tra Lecce e Lazio allo stadio via del Mare. Entrambe vengono da due brucianti sconfitte. Il netto 0-3 col Milan ha minato le speranze scudetto biancocelesti, due sconfitte nelle ultime 4 gare sono troppe, soprattutto se devi lottare con la Juventus di Cristiano Ronaldo. La Lazio è adesso lontana 7 punti, tuttavia farà di tutto per dare filo da torcere ai bianconeri, provando a restare in scia e sperando nello scontro diretto.
Il Lecce non fa punti da ben 6 match di campionato ed ha subito almeno 4 gol in 5 delle ultime 6. Il Genoa dista soli due punti, ma adesso serve cambiare marcia. All’andata allo Stadio Olimpico ha vinto la Lazio per 4-2 con gol di 30′, 80′ Correa (La), 40′ Lapadula (Le), 62′ Milinkovic (La), 78′ rig. Immobile (La), 85′ La Mantia (Le).
Ecco ora il pronostico di Lecce Lazio e le indicazioni di Mr. Owl.

Pronostico LECCE LAZIO

Il momento della Lazio non sembra essere dei migliori. Quest’anno non era mai capitato agli uomini di Inzaghi di perdere due gare in 4 giornate, forse il dispendio di energie nervose inizia a pesare sui biancocelesti, visto che per stare dietro alla Juventus non sono consentiti passi falsi. Nel post partita di Lazio Milan Inzaghi ha detto: “Una serata sfortunata, c’è grande amarezza ma eravamo in grande emergenza. Dobbiamo essere bravi a metterci alle spalle questa partita. In vista di Lecce farò la formazione con il dottore”.

Crisi nera in casa Lecce. Con 4 sconfitte nelle altrettante partite giocate, i pugliesi sono in piena zona retrocessione. La squadra di Liverani è terzultima in classifica. Sono ben 14 i gol incassati nelle 4 partite giocate fin qui dalla ripresa, il Lecce ha la peggior difesa del torneo. Nel 4-2 subito in casa del Sassuolo sono emerse le consuete problematiche: scarsa tenuta fisica, blackout difensivi e sterilità offensiva dovuta alla pesante assenza per infortunio di Lapadula.

Le ultime sulle formazioni

Problemi per Liverani, che avrà ancora out per infortunio Lapadula in attacco e a centrocampo dovrà rinunciare allo squalificato Tachtsidis. In difesa, inoltre, resta in dubbio il centrale Rossettini, reduce da febbre nella scorsa settimana. In mezzo potrebbe essere confermato Paz accanto a capitan Lucioni, con Rispoli in ballottaggio con Donati a destra e Calderoni esterno basso a sinistra. A centrocampo toccherà a Petriccione agire da regista, con il rientrante Majer e Mancosu come mezzali ai suoi lati. In attacco Babacar è in vantaggio su Farias per il ruolo di centravanti. A sostegno, sulla trequarti, Saponara potrebbe affiancare Falco.

Recuperi importanti per la Lazio di Inzaghi, che in attacco ritrova Immobile ma perde Correa  uscito acciaccato dal match col Milan. A centrocampo Milinkovic Savic resta in dubbio, Cataldi agirà in regia al posto di Leiva, Parolo e Luis Alberto saranno le mezzali. A destra Lazzari dovrà fare gli straordinari visto l’infortunio di Marusic, mentre a sinistra è possibile l’innesto dal Lukaku per far rifiatare Jony. In difesa slitta ulteriormente il ritorno del brasiliano Luiz Felipe: accanto ad Acerbi ci saranno Patric e probabilmente Bastos, in vantaggio su Radu. 

Come vedere Lecce-Lazio in diretta TV e in streaming

L’anticipo LecceLazio sarà trasmesso in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di LECCE-LAZIO

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Calderoni; Majer, Petriccione, Mancosu; Saponara, Falco; Babacar.All:Liverani

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, J. Lukaku; Immobile, Caicedo.All: Inzaghi.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x