La prima giornata della nuova stagione di Serie A propone allo stadio Luigi Ferraris di Genova la sfida tra il Genoa di Rolando Maran ed il neopromosso Crotone di Giovanni Stroppa.
L’ultimo scontro in casa del Genoa finì con una vittoria dei grifoni per 1-0 con gol di Bessa al 28′.
Ecco ora il pronostico di Genoa Crotone e le indicazioni di Mr. Owl
Pronostico Genoa-Crotone
Il mercato del Genoa è sempre scoppiettante e ricco di stravolgimenti, sarà compito di Maran trovare le giuste alchimie per questa squadra. L’arrivo di Czyborra dall’Atalanta, del talentuoso trequartista Zajc dal Fenerbahce e l’interessamento per Karsdorp e Badelj porteranno ad un bel lavoro per il Mister. Il precampionato del Genoa è finito con una sconfitta per 1-0 col Parma. Preziosi ha detto di non voler più soffrire come negli ultimi due campionato: sembrerebbe facile, ma non lo è affatto.
Il Crotone di Stroppa fino ad ora in questo calciomercato ha comprato parecchio rivoluzionando la squadra. Sono arrivati Dragus (a, Standard Liegi), Rojas (c, Universidad de Chile), Riviere (a, svinc), Eduardo Henrique (c, Sporting Lisbona), Cigarini (c, svinc), Rispoli (d, Lecce), Vulic (c, Stella Rossa) e Magallan (d, Ajax). L’obiettivo è la salvezza.
Le ultime sulle formazioni
QUI GENOA – Due squalificati per Maran, vale a dire Cassata e Masiello. Ballottaggio Pinamonti-Favilli in attacco, col primo favorito.
QUI CROTONE – Stroppa si affida alla vecchia guardia e non rinuncia a Simy per guidare l’attacco. Il niovo arrivo Riviere contende un posto a Messias.
Come vedere Genoa-Crotone in diretta TV e in streaming
La gara Genoa Crotone sarà visibile in diretta TV su Dazn.
Conferenze Stampa:
Ecco le parole di Rolando Maran in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Maran
Queste le dichiarazioni di Giovanni Stroppa in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Stroppa
Il pronostico di Mr. Owl
Le probabili formazioni di GENOA-CROTONE
GENOA (4-3-1-2): Perin, Ghiglione, Biraschi, Zapata, Criscito; Sturaro, Schone, Lerager; Zajc; Pandev, Pinamonti. All. Maran.
CROTONE (3-5-2): Cordaz, Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Benali, Cigarini, Vulic, Molina; Messias, Simy. All: Stroppa.
Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’ultimo scontro a Marassi.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.