Pronostico Juventus-Sampdoria, Serie A, 1 giornata: info, formazioni, streaming, 20 settembre 2020

Domenica 20 settembre 2020 alle ore 20:45 Juventus-Sampdoria. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La prima giornata del nuovo campionato di Serie A vede in scena all’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Andrea Pirlo e la Sampdoria di Claudio Ranieri. L’ultimo scontro in casa juventina finì con una vittoria bianconera per 2-0, che è valsa il nono scudetto consecutivo. Andarono in gol Cristiano Ronaldo al 45’+7 e Bernardeschi al 67′.
Ecco ora il pronostico di Juventus Sampdoria e le indicazioni di Mr. Owl

Pronostico Juventus-Sampdoria

La nuova Juventus di Mister Pirlo inizia il suo cammino in campionato con l’obiettivo di vincere il decimo titolo consecutivo. Come per ogni nuovo inizio, sarà ineteressante capire il modulo, l’idea tattica e come verrà gestito dal “Maestro” lo spogliatoio, che a detta di Sarri era una polveriera. Nell’ultima amichevole la Juventus si è presentata con un 4-4-2 che si trasformva in un 3-5-2 in fase di possesso palla, vedremo se sarà questo il nuovo modulo o si rimarrà sul 4-3-3 dello scorso anno.

La Sampdoria di Mr. Ranieri  è quasi la stessa dello scorso anno. Pochissimi cambiamenti, che potrebbero essere la chiave per ottenere un buon risultato all’Allianz Stadium. L’obiettivo  è una salvezza tranquilla e probabilmente nulla più, arrivare nella parte alta della classifica non sarà facile quest’anno, per questo Ranieri ha chiesto almeno un altro acquisto, e si parla molto dell’esperto mediano Drinkwater.

Le ultime sulle formazioni

JUVENTUS – Out de Ligt e Bernardeschi, Dybala in dubbio. Tanti dubbi per Pirlo e due certezze in attacco: Kulusevski e Cristiano Ronaldo, con Douglas Costa che dovrebbe occupare l’altro slot nel tridente. Bonucci e Chiellini in difesa.

SAMPDORIA – Quagliarella e Bonazzoli confermati sul fronte offensivo del 4-4-2 di Ranieri. Out Askildsen per squalifica. resta in dubbio Gabbiadini per problemi fisici.

Come vedere Juventus-Sampdoria in diretta TV e in streaming

La gara Juventus Sampdoria sarà visibile in diretta TV su Sky Sport  202. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Pirlo

Queste le dichiarazioni di Claudio Ranieri in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Ranieri

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di JUVENTUS-SAMPDORIA

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Arthur, Bentancur, Rabiot; Kulusevski, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. All. Pirlo.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli. All: Ranieri.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso anno.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x