Pronostico Milan Bologna, Serie A, 1 giornata: info, formazioni, streaming, 21 settembre 2020

Lunedì 21 settembre 2020 alle ore 20:45 Milan-Bologna. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La prima giornata della nuova Serie A vedrà di fronte il Milan di Stefano Pioli ed il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
L’ultimo scontro in casa rossonera finì con una netta vittoria del Milan per 5-1, con gol al 10′ pt Saelemaekers (Mi), 24’st Calhanoglu (Mil), 44′ pt Tomiyasu (Bol), 4′ st Bennacer (Mil), 11′ st Rebic (Mil). 46′ st Calabria (Mi).
Ecco ora il pronostico di Milan Bologna e le indicazioni di Mr. Owl

Pronostico Milan-Bologna

Il Milan di Pioli secondo molti dovrebbe poter lottare per la Champions League. Ha terminato il precampionato con 4 vittorie su 4, rispettivamente con Novara, Monza, Vicenza e Brescia. C’è grande curiosità attorno alla crescita di Sandro Tonali, vero gioiellino in casa Milan ed anche grande tifoso rossonero. Pioli attende ancora un difensore ed un centrocampista, vedremo se Maldini riuscirà ad accontentarlo.

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic e di Walter Sabatini ha fatto pochi innesti: dentro De Silvestri svincolato e Hickey dagli scozzessi dell’Heart. Il precampionato ha mostrato una squadra felsinea molto rodata in difesa, visto che non ha preso nessun gol, ma forse ancora poco prolifica in attacco. Ed infatti si sta cercando un nuovo attaccante da poter inserire nella rosa.

Le ultime sulle formazioni

MILAN – Per Pioli non saranno a disposizione Musacchio, Conti e Leao, mentre è in dubbio la presenza di Romagnoli. Calabria prenderà il posto dell’ex Atalanta, mentre in caso di forfait del capitano sarebbe pronto Gabbia. Sulla linea il duo Kessie-Bennacer, col nuovo acquisto Tonali pronto a subentrare a match in corso qualora ce ne fosse bisogno. Davanti l’unico ballottaggio è quello tra Saelemaekers e Castillejo, pronti a supportare Calhanoglu, Rebic e Ibrahimovic.

BOLOGNA – Mihajlovic dovrà fare a meno di Medel squalificato: ci saranno quindi buone chance di vedere la coppia Dominguez-Svanberg sulla mediana. I terzini saranno con ogni probabilià Silvestri e Dijks, mentre il pacchetto difensivo sarà completato da Danilo e Bani. La trequarti dovrebbe essere composta da Orsolini, Soriano e Sansone, pronti a supportare Barrow.

Come vedere Milan-Bologna in diretta TV e in streaming

La gara Milan Bologna sarà visibile in diretta TV su Sky Sport  202. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Pioli

Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Mihajlovic

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di MILAN-BOLOGNA

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Hernandez, Kjaer, Romagnoli, Calabria, Kessie, Bennacer, Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers, Ibrahimovic. All. Pioli.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Silvestri, Danilo, Bani, Dijks, Dominguez, Svanberg, Orsolini, Soriano, Sansone, Barrow. All: Mihajlovic.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso anno.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x