Pronostico Parma-Napoli, Serie A, 1 giornata: info, formazioni, streaming, 20 settembre 2020

Domenica 20 settembre 2020 alle ore 12:30 Parma-Napoli. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

Il primo match di domenica 20 settembre vedrà affrontarsi allo stadio Ennio Tardini il nuovo Parma di Fabio Liverani ed il Napoli di Gennaro Gattuso. Il Parma si appresta a vivere un cambiamento epocale. La società ducale passerà nelle mani di un investitore proveniente dal Qatar, Hisham Saleh Al Hamad Al Mana, destinato a diventare il prossimo presidente del club emiliano. Il Napoli di Gattuso è atteso da una stagione da possibile outsider per lo scudetto.
L’ultimo scontro in casa giallo-blu, finì con una vittoria del Parma per 2-1 con gol al 45+2’  rig. Caprari (P), al 54’ rig. Insigne (N), 85′ rig. Kulusevski (P).
Ecco ora il pronostico di Parma Napoli e le indicazioni di Mr. Owl

Pronostico PARMA NAPOLI

Il precampionato del Parma ha portato tre vittorie, l’ultima col Genoa per 1-0, ed una sconfitta con l’Empoli. Il tecnico Liverani sembra molto contento dei suoi ragazzi, tanto da dichiarare: “Abbiamo idee e qualità, con queste caratteristiche ci salveremo sicuramente“. Il tecnico vuole proporre un calcio bello ed equilibrato, e non permetterà ai suoi di accontentarsi. Poi una previsione: “Sarà l’anno di Inglese“.

Il precampionato del Napoli è andato bene, anche se l’ultima amichevole con lo Sporting Lisbona è stata annullata. Sarebbe stato un test importante per capire lo stato di forma dei ragazzi di Gattuso, rimasto molto contrariato in quanto aveva preparato attentamente questa partita, secondo lui fondamentale in vista dell’esordio in Serie A. Il Napoli ha giocato contro Castel di Sangro, Aquila, Teramo e Pescara. Sarebbe stato importante disputare un match che avrebbe sicuramente richiesto una maggiore intensità.

Le ultime sulle formazioni

PARMA – Liverani dovrebbe riproporre anche in terra emiliana il 4-3-1-2 con cui aveva messo in luce un buon gioco a Lecce, nonostante la retrocessione finale. Kucka dovrebbe quindi agire alle spalle dei due attaccanti, ossia Gervinho e Inglese.

NAPOLI – I partenopei dovrebbero partire con il 4-3-3. Davanti dovrebbe iniziare il match il tridente Insigne-Mertens-Politano. Attenzione tuttavia ad Osimhen, che potrebbe partire dal primo minuto vincendo il ballottaggio col belga. Lobotka è l’unico in dubbio in vista della trasferta.

Come vedere Parma-Napoli in diretta TV e in streaming

La gara Parma Napoli sarà visibile in diretta TV su DAZN.

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Fabio Liverani in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Liverani

Queste le dichiarazioni di Gennaro Gattuso in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Gattuso

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di PARMA-NAPOLI

Parma (4-3-1-2): Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Gervinho, Inglese. All. Liverani.

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All: Gattuso.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso anno.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x