Pronostico Sassuolo Cagliari, Serie A, 1 giornata: info, formazioni, streaming, 20 settembre 2020

Domenica 20 settembre 2020 alle ore 18:00 Sassuolo-Cagliari. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La prima giornata del nuovo ed atteso campionato di Serie A propone al Mapei Stadium di Reggio Emilia la sfida tra il Sassuolo di Roberto De Zerbi ed il Cagliari di Eusebio Di Francesco. L’ultimo scontro in casa del Sassuolo finì con un rocambolesco pareggio per 2-2 con gol di: 7′ Berardi (S), 36′ Djuricic (S), 51′ Joao Pedro (C), 90′ Ragatzu (C).
Ecco ora il pronostico di Sassuolo Cagliari e le indicazioni di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico Sassuolo-Cagliari

Il Sassuolo di mister De Zerbi, giunto all’alba della sua terza stagione in Emilia, si appresta ad affrontare un’annata importante dove vuole migliorare il piazzamento in campionato. Dopo settimane di allenamenti a porte chiuse, il nuovo Sassuolo ha finalmente tolti i veli: nell’ultima amichevole si è proposto in campo con il 4-2-3-1, passando nel finale di gara alla difesa a 3. Un’unica novità in campo: il nuovo arrivato Kaan Ayhan, attorno al quale c’era grande curiosità, che ha giocato al centro della difesa e non in mezzo al campo.

Il Cagliari di Eusebio Di Francesco è pronto per la Serie A. L’ultimo match precampionato contro la Roma ha dato delle sicurezze, il Cagliari ha fatto una buona prova contro un avversario di qualità. Il mister rossoblù  al termine ha promosso i suoi ragazzi: “Abbiamo mostrato un’ottima intensità, specialmente nel primo tempo. Nella ripresa siamo calati, ma è anche normale, era il nostro secondo test dopo quello contro l’Olbia. Nella parte iniziale del secondo tempo abbiamo fatto un po’ fatica, poi ci siamo ripresi, le tante sostituzioni hanno spezzato un po’ il ritmo. Potevamo segnare e prendere qualche gol in più, dobbiamo ancora migliorare nella fase di uscita in palleggio, ma è normale. Siamo ad inizio stagione, viene fuori qualche piccolo errore che va limato una volta raggiunta una superiore condizione fisica”.

Le ultime sulle formazioni

SASSUOLO – De Zerbi conferma il 4-2-3-1 con Berardi, Djuricic ed Haraslin alle spalle di Caputo, unica punta. Squalificato Peluso. Nessun volto nuovo dovrebbe partire dal primo minuto.

CAGLIARI – Un nuovo acquisto dovrebbe invece essere schierato titolare da Di Francesco: si tratta di Sottil, pronto a debuttare nel tridente accanto a Simeone e Joao Pedro. Nandez, Marin e Rog sono i favoriti a centrocampo.

Come vedere Sassuolo-Cagliari in diretta TV e in streaming

La gara Sassuolo Cagliari sarà visibile in diretta TV su Sky Sport  202. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Roberto de Zerbi in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa de Zerbi

Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Di Francesco

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di SASSUOLO-CAGLIARI

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All. de Zerbi.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All: Di Francesco.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso anno.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x