L’ultimo anticipo della prima giornata del campionato post lockdown di Serie A si giocherà allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e vedrà di fronte il Verona di Ivan Juric e la Roma di Paulo Fonseca.
L’ultimo scontro in casa Hellas finì con una vittoria della Roma per 3-1, con gol di Kluivert al 17′, momentaneo pareggio di Faraoni al 21′, nuovo vantaggio giallorosso vantaggio con Perotti al 45′ su rigore e gol finale di Mkhitaryan al 94′.
Ecco ora il pronostico di Verona Roma e le indicazioni di Mr. Owl
Pronostico VERONA ROMA
Il Verona si presenta nel nuovo campionato con un compito difficile ma molto stimolante: migliorare la posizione dello scorso anno, dove si è rivelata una delle migliori formazioni. Quest’anno ci sono stati grandi cambiamenti, Amrabat è andato alla Fiorentina e Rrahmani al Napoli, al loro posto ecco Cetin dalla Roma, Benassi, Tameze ed il giovane Ilic dal City, sponsorizzato da Pep Guardiola.
La nuova Roma di Paulo Fonseca è alle prese con una ristrutturazione importante del debito finanziario e un contenimento dei costi. Allo stesso tempo, cerca di formare una squadra giovane con ampi margini di crescita nel futuro prossimo. Non sarà un anno facile per i tifosi giallorossi, nessuna promessa nè obiettivo Champions: si riparte da zero per formare una squadra per il futuro. L’infortunio di Zaniolo, poi, ha già complicato dannatamente i piani.
Le ultime sulle formazioni di Verona Roma
HELLAS VERONA – In dubbio Zaccagni, out Lazovic. In attesa delle novità sul mercato che potrebbero riguardare Kumbulla, in difesa dovrebbero esserci Gunter e l’ex giallorosso Cetin.
ROMA – Bruno Peres e Kluivert ancora positivi al coronavirus. Out i lungodegenti Pastore e Zaniolo. Il ballottaggio è tra moduli: 3-4-2-1 o 4-2-3-1. In dubbio Pedro
Come vedere Verona-Roma in diretta TV e in streaming
La gara Verona-Roma sarà visibile in diretta TV su DAZN.
Conferenze Stampa:
Ecco le parole di Ivan Juric in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa juric
Queste le dichiarazioni di Paulo Fonseca in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Fonseca
Il pronostico di Mr. Owl
Le probabili formazioni di VERONA-ROMA
Hellas Verona (3-4-1-2): Silvestri; Cetin, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Dimarco; Zaccagni; Di Carmine, Stepinski. All:Juric
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Santon, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All: Fonseca.
Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.