Pronostico Verona-Roma, Serie A, 1 giornata: info, formazioni, streaming, 19 settembre 2020

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Sabato 19 settembre 2020 alle ore 20:45 Verona-Roma. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

L’ultimo anticipo della prima giornata del campionato post lockdown di Serie A si giocherà allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e vedrà di fronte il Verona di Ivan Juric e la Roma di Paulo Fonseca. 
L’ultimo scontro in casa Hellas finì con una vittoria della Roma per 3-1, con gol di Kluivert al 17′, momentaneo pareggio di Faraoni al 21′, nuovo vantaggio giallorosso vantaggio con Perotti al 45′ su rigore e gol finale di Mkhitaryan al 94′.
Ecco ora il pronostico di Verona Roma e le indicazioni di Mr. Owl

Pronostico VERONA ROMA

Il Verona si presenta nel nuovo campionato con un compito difficile ma molto stimolante: migliorare la posizione dello scorso anno, dove si è rivelata una delle migliori formazioni. Quest’anno ci sono stati grandi cambiamenti, Amrabat è andato alla Fiorentina e Rrahmani al Napoli, al loro posto ecco Cetin dalla Roma, Benassi, Tameze ed il giovane Ilic dal City, sponsorizzato da Pep Guardiola.

La nuova Roma di Paulo Fonseca è alle prese con una ristrutturazione importante del debito finanziario e un contenimento dei costi. Allo stesso tempo, cerca di formare una squadra giovane con ampi margini di crescita nel futuro prossimo. Non sarà un anno facile per i tifosi giallorossi, nessuna promessa nè obiettivo Champions: si riparte da zero per formare una squadra per il futuro. L’infortunio di Zaniolo, poi, ha già complicato dannatamente i piani.

Le ultime sulle formazioni di Verona Roma

HELLAS VERONA – In dubbio Zaccagni, out Lazovic. In attesa delle novità sul mercato che potrebbero riguardare Kumbulla, in difesa dovrebbero esserci Gunter e l’ex giallorosso Cetin.

ROMA – Bruno Peres e Kluivert ancora positivi al coronavirus. Out i lungodegenti Pastore e Zaniolo. Il ballottaggio è tra moduli: 3-4-2-1 o 4-2-3-1. In dubbio Pedro

Maglie calcio a poco prezzo

Come vedere Verona-Roma in diretta TV e in streaming

La gara Verona-Roma sarà visibile in diretta TV su DAZN.

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Ivan Juric in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa juric

Queste le dichiarazioni di Paulo Fonseca in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Fonseca

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di VERONA-ROMA

Hellas Verona (3-4-1-2): Silvestri; Cetin, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Dimarco; Zaccagni; Di Carmine, Stepinski. All:Juric

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Santon, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All: Fonseca.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social e cercane altri nelle varie sezioni del sito.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Lascia un Commento

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Diventa partner e visita la nostra pagina pubblicitaria