Enock, il fratello di Balotelli al Grande Fratello

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Enock Barwuah è tra i principali protagonisti dell'edizione 2020 del Grande Fratello Vip. Il fratello minore di Mario Balotelli è un calciatore nelle serie minori italiane, ve ne parliamo quindi in questo articolo.

Enock Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli, è uno dei partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo chi è Enock del Grande Fratello.

Chi è Enock Barwuah

Enock Barwuah è nato a Palermo il 20 Febbraio del 1993 da genitori ghanesi, Thomas e Rose. Enock è il fratello minore di Mario Balotelli, che prima dell’affidamento ad una famiglia italiana era, appunto, Mario Barwuah. Oltre a “Super Mario”, Enock ha anche due sorelle, di nome Abigail e Angel.
Sin da giovanissimo si appassiona al calcio, cercando di farsi strada come suo fratello maggiore cui Enock assomiglia moltissimo, sia fisicamente che caratterialmente. Ha infatti commesso in passato diverse “bravate”, che hanno raggiunto l’apice con l’arresto per un’aggressione ai danni di due carabinieri nel 2012, che gli costò un periodo agli arresti domiciliari.

Enock Barwuah Calciatore

Enock Barwuah è un attaccante dotato di buon fisico, essendo alto 184 cm. Cercando di seguire le orme del fratello Mario, Enock firma il suo primo contratto nella stagione 2012/2013, accasandosi al Bogliasco. L’anno successivo si trasferisce al Vallecamonica per due stagioni, nel 2016 è al Foligno, quindi al Cliverghe fino all’estate del 2018. Dopo le esperienze al Pavia e al Castiglione, a luglio 2020 firma per l’U.S. Caravaggio in Serie D.
Durante il periodo al Pavia, Enock è stato sospeso per 7 giornate a causa di una spinta ai danni dell’arbitro e di una manata ad un avversario. Il fattaccio è avvenuto durante la sfida con il Fanfulla, a pochissimi minuti dal suo ingresso in campo, a conferma di un carattere molto difficile da gestire.

enock barwuah

Maglie calcio a poco prezzo

Enock al Grande Fratello

Lunedi 14 settembre 2020 Enock Barwuah è entrato nella casa del Grande Fratello. Enock è infatti uno dei concorenti della nuova edizione del GF VIP, cui ha dichiarato di partecipare per dimostrare di non essere solamente il fratello di Mario Balotelli. E, anche, per rappresentare una voce nella casa per tutti i ragazzi italoafricani.

Molto sorridente e allegro, Enock ha ricevuto grande apprezzamento per come ha iniziato questa avventura. Ed anche diversi complimenti per il suo fisico possente, che non ha lasciato indifferenti diverse ragazze della casa. Si è già esibito in diversi scherzi e simpatiche burle, e la sua avventura al Grande Fratello sembra poter essere lunga e vincente.

Curiosità su Enock del Grande Fratello

  • Enock è del segno dei Pesci.
  • E’ un grande appassionato di Playstation e di e-sports in generale.
  • Non ha nessun tatuaggio.
  • Nel 2018 è stato testimonial, come modello, di Comme Des Fuck Down, sfilando alla Milano Fashion Week
  • Enock è un grande amico dell’ex tronista e personal trainer Lucas Peracchi.
  • Ha dichiarato di essere fidanzato, ma non si sa nulla dell’identità di questa compagna.
  • Come calciatore del Caravaggio guadagna 17.500 euro annui.
  • Vive a Brescia con il suo migliore amico.
  • E’ stato protagonista di uno scherzo organizzato dalle “Iene”Vedi lo scherzo delle Iene a Enock

 

Enock Social

Enock è molto attivo sui social, in particolare su Instagram e Facebook. Vi segnaliamo questi profili

 

Nel video che segue potete vedere una divertente diretta Instagram tra Enock Barwuah e suo fratello Mario Balotelli durante il lockdown della primavera del 2020.

E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube sempre pieno di contenuti.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social e cercane altri nelle varie sezioni del sito.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Lascia un Commento

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Diventa partner e visita la nostra pagina pubblicitaria