Pronostico Cagliari-Lazio, Serie A, 2 giornata: info, formazioni, streaming, 26 settembre 2020

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Sabato 26 settembre 2020 alle ore 18:00 Cagliari-Lazio. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La seconda giornata del campionato di Serie A si aprirà con l’anticipo che si giocherà alla Sardegna Arena di Cagliari. Si affronteranno il Cagliari di Eusebio Di Francesco e la Lazio di Simone Inzaghi.
L’ultimo scontro in casa rossoblu finì con una vittoria rocambolesca e contestata della Lazio per 2-1 con un lunghissimo recupero concesso. Andarono in gol: 8′ Simeone (C), 93′ Luis Alberto (L), 98′ Caicedo (L).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Cagliari Lazio, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico  CAGLIARI LAZIO

Eusebio Di Francesco ed il suo Cagliari sono reduci da un pareggio in casa del Sassuolo che ha portato buone sensazioni. “Il segnale più bello di oggi è stato vedere la squadra soffrire insieme e stare in partita durante le difficoltà. Siamo cresciuti alla distanza, dopo il gol di Simeone abbiamo anche avuto un paio di occasioni nate da palloni rubati sulla trequarti che avremmo forse potuto gestire meglio”. Certo, se Pisacane fosse stato meno irruento in occasione del fallo dal quale è nato il gol del Sassuolo – dopo un ingresso in campo a ottimi livelli – forse il Cagliari avrebbe potuto portare a casa la vittoria. Ma le basi sulle quali costruire sembrano buone, e con un Godín in più e un Nainggolan che potrebbe presto fargli compagnia, Di Francesco può sorridere.

Simone Inzaghi e la sua Lazio sono pronti a dimostrare che lo scorso anno non è stato un caso. Per un lungo periodo i biancocelesti hanno lottato con la Juventus per vincere il campionato. Come in ogni campagna acquisti, Tare ha portato giocatori giusti al posto giusto senza spendere una follia, ma manca ancora qualcosa per rendere la squadra competitiva su più fronti. Ridurre al minimo gli errori e individuare nuove strategie tattiche vincenti. Il 3-5-2 e la costruzione dal basso rimangono comunque come dogmi. Le varianti tattiche a gara in corso come soluzioni per sorprendere l’avversario sono in evoluzione. L’idea di un trequartista alle spalle delle due punte non è nuova, e prende sempre più piede. E’ stata provata in allenamento e in diversi test.

Le ultime sulle formazioni

QUI CAGLIARI– Di Francesco dovrà fare a meno di Pereiro. Klavan e Ceppitelli sono da valutare, Godin molto probabilmente giocherà con accanto Walukiewicz, sugli esterni possibile sorpresa Zappa. Centrocampo che, in attesa di Nainggolan, dovrebbe essere composto da Rog, Nandez e Marin. In avanti Sottil e Joao Pedro supporteranno Simeone.

QUI LAZIO – Inzaghi dovrà fare a meno di Vavro, Luiz Felipe ed il nuovo attaccante Muriqi. Si affiderà ad una difesa con Acerbi affiancato da Radu e Patric, in mediana Leiva, Milinkovic-Savic e la fantasia di Luis Alberto, in avanti il tandem Immobile Correa. Marusic dovrebbe essere preferito al nuovo arrivato dalla SPAL Fares.

pronostico cagliari lazio

Maglie calcio a poco prezzo

Come vedere Cagliari-Lazio in diretta TV e in streaming

La gara Cagliari Lazio sarà visibile in diretta TV su Sky Sport  202.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Di Francesco

Ecco le parole di Inzaghi in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Inzaghi

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: MASSA
Assistenti: DE MEO – FIORE
IV uomo: DI MARTINO
VAR: CHIFFI
AVAR: PAGANESSI

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di CAGLIARI-LAZIO

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.
All: Di Francesco.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva,Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
All: Inzaghi.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social e cercane altri nelle varie sezioni del sito.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Lascia un Commento

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Diventa partner e visita la nostra pagina pubblicitaria