La seconda giornata del campionato di Serie A si aprirà con l’anticipo che si giocherà al Giuseppe Meazza di Milano. Di fronte ci saranno l’ Inter di Antonio Conte e la Fiorentina di Giuseppe Iachini.
L’ultimo scontro in casa nerazzurra finì con una vittoria dell’Inter per 2-1 con gol di: 44’pt Candreva (I), 15’st Caceres (F), 21’st Barella (I).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Inter Fiorentina, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.
Pronostico INTER FIORENTINA
Antonio Conte e la sua Inter sono all’esordio stagionale in campionato. I nerazzurri hanno cambiato molto sul mercato. Sono arrivati Achraf Hakimi, Aleksander Kolarov e Arturo Vidal, oltre all’acquisto a titolo definitivo di Alexis Sanchez e ai ritorni di Ivan Perisic. Quest’anno l’obiettivo è vincere lo scudetto e Marotta e Suning sono pronti a comprare altri giocatori per ottenere il risultato sperato.
Si prospetta una cessione per Skriniar al Tottenham, ma l’inter ha già pronti dei possibili sostituti, tra cui spicca l’interesse per Milenkovic.
La Fiorentina di Iachini si gode l’esordio vittorioso in casa, grazie all’1-0 ottenuto contro il Torino: “Ho ritrovato la squadra e il gruppo che avevo lasciato alla fine dello scorso campionato. Stiamo inserendo qualche ragazzo nuovo che ci darà una mano quando migliorerà la condizione. Credo che possiamo toglierci soddisfazioni. Voglio che ci sia la determinazione e la mentalità giusta per fare bene e vincere sia in casa che fuori“. La difesa sta andando molto bene ma il tecnico aspetta ancora un altra pedina. Si parla di Izzo, Bonifazi o Fazio, vedremo cosa regalerà Commisso al suo allenatore
Le ultime sulle formazioni
QUI INTER– Secondo quanto riferisce Sky Sport, il tecnico salentino sta lavorando sul doppio modulo. Non è escluso infatti che contro i viola si possa iniziare con il canonico 3-5-2 per poi virare, a partita in corso, sul 3-4-1-2. Arturo Vidal si è allenato con il resto del gruppo, ma secondo l’emittente satellitare il cileno difficilmente comparirà in campo dal 1′ già sabato contro i toscani. In difesa esordio per Kolarov, possibile chance per Eriksen.
QUI FIORENTINA – Beppe Iachini ha la formazione pronta, scenderà in campo un 3-5-2. Dragowski in porta, difesa con Milenkovic, Pezzella e Caceres, a centrocampo Chiesa, Duncan, Amrabat, Castrovilli e l’ex Biraghi. Unico dubbio sul partner di Franck Ribery in attacco.
Come vedere Inter-Fiorentina in diretta TV e in streaming
La gara Inter Fiorentina sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.
Conferenze Stampa:
Queste le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Conte
Ecco le parole di Giuseppe Iachini in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Iachini
Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:
Arbitro: CALVARESE
Assistenti: FIORITO – LIBERTI
IV uomo: MARESCA
VAR: GIACOMELLI
AVAR: PRETI
Il pronostico di Mr. Owl


Le probabili formazioni di INTER-FIORENTINA
INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; R. Lukaku, Lautaro Martínez; All: Conte.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamè.All: Iachini.
Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.