Pronostico Inter Fiorentina, Serie A, 2 giornata: info, formazioni, streaming, 26 settembre 2020

Sabato 26 settembre 2020 alle ore 20:45 Inter-Fiorentina. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La seconda giornata del campionato di Serie A si aprirà con l’anticipo che si giocherà al Giuseppe Meazza di Milano. Di fronte ci saranno l’ Inter di Antonio Conte e la Fiorentina di Giuseppe Iachini.
L’ultimo scontro in casa nerazzurra finì con una vittoria dell’Inter per 2-1 con gol di: 44’pt Candreva (I), 15’st Caceres (F), 21’st Barella (I).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Inter Fiorentina, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.


Pronostico  INTER FIORENTINA

Antonio Conte e la sua Inter sono all’esordio stagionale in campionato. I nerazzurri hanno cambiato molto sul mercato. Sono arrivati Achraf Hakimi, Aleksander Kolarov e Arturo Vidal, oltre all’acquisto a titolo definitivo di Alexis Sanchez e ai ritorni di Ivan Perisic. Quest’anno l’obiettivo è vincere lo scudetto e Marotta e Suning sono pronti a comprare altri giocatori per ottenere il risultato sperato.
Si prospetta una cessione per Skriniar al Tottenham, ma l’inter ha già pronti dei possibili sostituti, tra cui spicca l’interesse per Milenkovic.

La Fiorentina di Iachini si gode l’esordio vittorioso in casa, grazie all’1-0 ottenuto contro il Torino: “Ho ritrovato la squadra e il gruppo che avevo lasciato alla fine dello scorso campionato. Stiamo inserendo qualche ragazzo nuovo che ci darà una mano quando migliorerà la condizione. Credo che possiamo toglierci soddisfazioni. Voglio che ci sia la determinazione e la mentalità giusta per fare bene e vincere sia in casa che fuori“. La difesa sta andando molto bene ma il tecnico aspetta ancora un altra pedina. Si parla di Izzo, Bonifazi o Fazio, vedremo cosa regalerà Commisso al suo allenatore

 

Le ultime sulle formazioni

QUI INTER– Secondo quanto riferisce Sky Sport, il tecnico salentino sta lavorando sul doppio modulo. Non è escluso infatti che contro i viola si possa iniziare con il canonico 3-5-2 per poi virare, a partita in corso, sul 3-4-1-2. Arturo Vidal si è allenato con il resto del gruppo, ma secondo l’emittente satellitare il cileno difficilmente comparirà in campo dal 1′ già sabato contro i toscani. In difesa esordio per Kolarov, possibile chance per Eriksen.

QUI FIORENTINABeppe Iachini ha la formazione pronta, scenderà in campo un 3-5-2. Dragowski in porta, difesa con Milenkovic, Pezzella e Caceres, a centrocampo Chiesa, Duncan, Amrabat, Castrovilli e l’ex Biraghi. Unico dubbio sul partner di Franck Ribery in attacco.

Come vedere Inter-Fiorentina in diretta TV e in streaming

La gara Inter Fiorentina sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Conte

Ecco le parole di Giuseppe Iachini in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Iachini

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: CALVARESE
Assistenti: FIORITO – LIBERTI
IV uomo: MARESCA
VAR: GIACOMELLI
AVAR: PRETI

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di INTER-FIORENTINA

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; R. Lukaku, Lautaro Martínez; All: Conte.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamè.All: Iachini.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x