Pronostico Napoli-Genoa, Serie A, 2 giornata: info, formazioni, streaming, 27 settembre 2020

Domenica 27 settembre 2020 alle ore 15:00 Napoli-Genoa. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La seconda giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà allo Stadio San Paolo di Napoli. Si affronteranno il Napoli di Gennaro Gattuso ed il Genoa di Rolando Maran.
L’ultimo scontro in casa partenopea finì con un pareggio per 1-1. Andarono in gol: 34‘ Mertens(N), 45’+3 Lazovic (G).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Napoli Genoa, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico  NAPOLI GENOA

Gennaro Gattuso ed il suo Napoli sono reduci da una vittoria per 2-0 in casa del Parma, con gol di Mertens e Insigne. Osimhen ha cambiato la partita? Troppo facile, non ho nessun merito. Sappiamo che giocatore è. Dobbiamo andare alla ricerca dei nostri principi. Se avessimo perso molti mi avrebbero detto che era assurdo giocare con il 4-2-3-1. Dobbiamo inseguire i nostri principi e trovare l’equilibrio. Dobbiamo fare i complimenti a tutta la squadra. Nel primo tempo non abbiamo mai attaccato la profondità con nessuno, quello è stato l’errore più grande. Mille tifosi? Ancora un altro sport… Mille o nessuno non cambia nulla”.

Rolando Maran ed il suo Genoa sono reduci da una vittoria importantissima per 4-1 sul Crotone con gol di Destro, Pandev, Zappacosta e Pjaca. Questo il commento a caldo del tecnico genoano in conferenza stampa: “Non è stato assolutamente facile vincere oggi. Siamo stati bravi a partire con lo spirito giusto ed essere andati in vantaggio ci ha facilitato. Loro hanno un’identità precisa, sono ben schierati: dovevamo essere tosti. Sembra facile perché abbiamo fatto le cose per bene, ma non è così. Badelj e Schone in coppia? I giocatori bravi possono sempre giocare insieme. Oggi vorrei commentare solo la partita, perché partire con il piede giusto serviva come il pane. Già dal riscaldamento si sentiva la voglia di fare bene, e vorrei sottolineare questo successo su un’ottima neopromossa”.

Le ultime sulle formazioni

QUI NAPOLI– I partenopei dopo la bella prestazione di Osimhen potrebbero partire con il 4-2-3-1. Davanti dovrebbe iniziare il match il tridente Insigne-Mertens-Lozano, dietro appunto ad Osimhen. Sarebbe una scelta davvero offensiva.

QUI GENOA– Maran dovrà fare a meno degli infortunati Cassata, Sturaro e Parigini. In porta Perin, quindi difesa a tre con Biraschi, Goldaniga e Zapata. Sulle fasce Ghiglione a destra e Zappacosta a sinistra. In mezzo Badelj e Zajc, è ballottaggio tra Lerager e Schone per l’ultimo posto. In attacco la coppia Pandev-Destro, entrambi andati in gol con il Crotone.

Come vedere Napoli-Genoa in diretta TV e in streaming

La gara Napoli Genoa sarà visibile in diretta TV su Sky Sport  202.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Gattuso in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Gattuso

Ecco le parole di Maran in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Maran

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: SACCHI
Assistenti: LO CICERO – ROSSI C.
IV uomo: FOURNEAU
VAR: LA PENNA
AVAR: GIALLATINI

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di NAPOLI-GENOA

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Zielinski, F.Ruiz;  Lozano,Mertens, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.

GENOA (3-5-2): Perin, Goldaniga, Biraschi, Zapata; Ghiglione, Badelj, Zajc,  Lerager; Zappacosta; Pandev, Destro. All. Maran.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x