La seconda giornata del campionato di Serie A si aprirà con l’anticipo che si giocherà al Luigi Ferraris di Genova. Di fronte ci saranno la Sampdoria di Claudio Ranieri e il Benevento di Filippo Inzaghi.
L’ultimo scontro in casa doriana finì con una vittoria della Sampdoria per 2-1 nel campionato 2017-2018, con gol di: 14′ Ciciretti (B), 38′, 53′ Quagliarella (S).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Sampdoria Benevento, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.
Pronostico SAMPDORIA BENEVENTO
La Sampdoria di mister Claudio Ranieri è reduce da una bruttissima prestazione con la Juventus. Al termine della partita, il mister romano non è stato molto tenero con i suoi ragazzi: “Che la Juventus sia più forte di noi è certificato. Ma non mi sta bene che loro entravano duro, con fame e umiltà su ogni pallone e noi non l’abbiamo fatto. Mi è sembrata una squadra sparring partner che stava lì, aspettando che finisse la partita. Non ho mai visto la voglia di lottare come sappiamo. Poi se si perde non è un problema: ma per lo meno che sia uscendo dal campo a testa alta“. In attesa dell’arrivo di Keita Balde, sarà una partita importantissima per i doriani.
Il Benevento invece, come ha raccontato Mister Inzaghi, ha tanta voglia di Serie A: “Che rabbia non essere stati presenti alla prima di campionato per festeggiare il ritorno in serie A. Aspettavamo con ansia il debutto. Con l’Inter? Ma sì, tanto tutte le avversarie sono temibili, dalla prima all’ultima. Comunque questo rinvio, in parte, mi consola soprattutto per i tifosi che potranno, lo spero tanto, forse essere presenti sugli spalti del Vigorito per ammirare una grande del campionato“.
Le ultime sulle formazioni
QUI SAMPDORIA– Ranieri dovrebbe tornare al suo modulo preferito, il 4-4-2 con Fabio Quagliarella e Bonazzoli in avanti. Yoshida dovrebbe essere al centro della difesa, per il resto la formazione è la stessa di Torino.
QUI BENEVENTO– Filippo Inzaghi molto probabilmente farà giocare molti dei nuovi innesti di mercato, a cominciare dal grande acquisto Glik in difesa. Ionita prenderà il posto di Hetemaj a centrocampo, spazio poi al duo Caprari-Lapadula in avanti.
Come vedere Sampdoria-Benevento in diretta TV e in streaming
La gara Sampdoria Benevento sarà visibile in diretta TV su Sky Sport. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.
Conferenze Stampa:
Queste le dichiarazioni di Claudio Ranieri in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Ranieri
Ecco le parole di Inzaghi in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Inzaghi
Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:
Arbitro: DIONISI
Assistenti: RANGHETTI – BERTI
IV uomo: SERRA
VAR: DOVERI
AVAR: PASSERI
Il pronostico di Mr. Owl
Le probabili formazioni di SAMPDORIA BENEVENTO
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All: Ranieri.
BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Caldirola, Glik, Letizia; Insigne, Viola, Ionita, Kragl; Caprari, Lapadula. All. F. Inzaghi
Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.