Pronostico Spezia-Sassuolo, Serie A, 2 giornata: info, formazioni, streaming, 27 settembre 2020

Domenica 27 settembre 2020 alle ore 12:30 Spezia-Sassuolo. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La seconda giornata del campionato di Serie A si aprirà domenica alle 12:30 con l’anticipo tra Spezia e Sassuolo. La gara si giocherà allo stadio Dino Manuzzi di Cesena in quanto lo stadio Alberto Picco è in fase di ristrutturazione fino a fine 2020. Si affronteranno lo Spezia di Vincenzo Italiano e il Sassuolo di Roberto De Zerbi.
L’ultimo scontro tra le due compagini risale al 18 agosto 2019 in Coppa Italia e finì con una vittoria del Sassuolo per 1-0 con gol: 9′ pt Traorè.
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico Spezia Sassuolo, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico  SPEZIA SASSUOLO

Vincenzo Italiano ed il suo Spezia sono reduci da un 5-0 nell’ultima amichevole con la Pistoiese. “Ho visto bene la squadra, abbiamo messo minuti nelle gambe e non si è fatto male nessuno, questo è molto positivo. I nuovi si stanno inserendo bene e non posso che essere contento. In settimana stiamo lavorando sul conoscerci in campo, per avere un impronta di gioco in vista dell’esordio, ma non va tralasciata la forma fisica, bisognerà essere pronti anche sotto quel punto di vista. Domenica daremo il massimo e ci faremo trovare pronti. Siamo felici dell’esordio, vogliamo partecipare ad un qualcosa che abbiamo voluto fortemente lo scorso anno. Il Sassuolo lavora bene, si tratta di una squadra organizzata. Sarà una partita difficile, ma come del resto tutte in Serie A”. 

Mister De Zerbi al termine del match con il Cagliari ha dichiarato “Abbiamo costruito tanto e purtroppo non abbiamo realizzato, però l’anno scorso abbiamo fatto 69 gol. È un anno particolare, non possiamo pensare che non ci sia capitato niente né a livello di preparazione – che non c’è stata – né a livello di squadra. Abbiamo avuto tanti giocatori fuori per le Nazionali ed è una cosa che cambia il modo di preparare le gare. Dobbiamo assestarci, ma faccio i complimenti alla squadra perché anche oggi abbiamo fatto una grande partita”.

Le ultime sulle formazioni

QUI SPEZIA Vincenzo Italiano, almeno in avvio, utilizzerà i giocatori che meglio conoscono il suo sistema di gioco. Difficile che venga rischiato anche Marchizza, quindi persistendo l’assenza dell’albanese Ismajli e tenendo conto delle squalifiche di Maggiore e Terzi, largo a Dell’Orco al centro della difesa con Erlic. Ovviamente ci sarà Zoet tra i pali. Sugli esterni Sala si schiererà a destra, con Mattiello a sinistra. Qualche dubbio a centrocampo, con Bartolomei e Matteo Ricci sicuramente in campo. Davanti Agudelo sarà l’esterno a sinistra, con Galabinov centravanti e Gyasi a sinistra. Il neo arrivato Farias pronto a subentrare se dovesse essere a disposizione.

QUI SASSUOLO– Lavoro differenziato per Francesco Magnanelli, fermo Giacomo Raspadori per un risentimento ai flessori della coscia destra, così come Rogerio per un risentimento al polpaccio sinistro. Le loro condizioni saranno valutate ulteriormente nei prossimi giorni. Boga, insieme a Nicolas Schiappacasse, risulta ancora positivo al Coronavirus. In settimana è previsto un nuovo tampone per i due: in caso di negatività torneranno a disposizione di mister De Zerbi.

Come vedere Spezia-Sassuolo in diretta TV e in streaming

La gara Spezia Sassuolo è un’esclusiva DAZN. Sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Italiano

Ecco le parole di De Zerbi in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa De Zerbi

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: GHERSINI
Assistenti: DEL GIOVANE – MIELE
IV uomo: PICCININI 
VAR: BANTI
AVAR: VALERIANI

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di SPEZIA-SASSUOLO

SPEZIA (4-3-3): Zoet ; Sala, Dell’Orco, Erlic, Mattiello; Bartolomei, Matteo Ricci, Estevez ; Agudelo, Galabinov, Farias. All:Italiano.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Peluso, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All. De Zerbi.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x