Pronostico Bologna-Parma, Serie A, 2 giornata: info, formazioni, streaming, 28 settembre 2020

Lunedì 28 settembre 2020 alle ore 20:45 Bologna-Parma. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La seconda giornata del campionato di Serie A termina con il posticipo di lunedì che si giocherà allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Si affronteranno il Bologna di Sinisa Mihajlovic ed il Parma di Fabio Liverani.
L’ultimo scontro in casa bolognese finì con un pareggio per 2-2, con gol di: 17′ Kulusevski (P), 40′ Palacio (B), 71′ Iacoponi (P), 95′ Dzemaili (B).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Bologna Parma, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico  BOLOGNA PARMA

Sia il Bologna che il Parma hanno perso nel primo turno della nuova stagione di Serie A. Entrambe sono state sconfitte 2-0 rispettivamente da Milan e Napoli. E’ quindi una gara dove prevediamo molta attenzione, iniziare l’anno con due sconfitte non sarebbe proprio il massimo per nessuno.

Il Bologna ha comunque giocato discretamente a Milano, pagando gli errori difensivo ma dimostrandosi sempre propositiva e capace di creare diverse occasioni sotto porta avversaria.

Anche il Parma ha dato filo da torcere prima di arrendersi alla superiorità del Napoli, con un vistoso calo di rendimento nel finale che è stato fatale. Mister Liverani ha ancora molto da lavorare, ed ha infatti detto che l’obiettivo della squadra è la salvezza, senza ulteriori ambizioni, almeno in questo momento.

Le ultime sulle formazioni

QUI BOLOGNA – La squalifica di Dijks apre un buco sulla corsia sinistra della retroguardia di Sinisa Mihajlovic. Le soluzioni sono due: o Mbaye oppure ricorrere a Denswil. Non totalmente da escludere la possibilità di rivoluzionare i ruoli con Tomiyasu a destra e De Silvestri a sinistra, ma resta l’ipotesi meno probabile. In mezzo Schouten favorito ma per l’altra maglia, anche se c’è tanta concorrenza. Verso la conferma Palacio come prima punta, con Barrow esterno.

QUI PARMA – La lista di infortunati, acciaccati e/o indisponibili, in casa Parma, è bella lunga. Ai vari Gagliolo, Gazzola, Gervinho e Scozzarella sia è aggiunto anche Pezzella, che contro il Napoli ha avuto un problema all’adduttore. Per quel che riguarda la formazione anti Bologna c’è da segnalare il rientro di Kurtic, che ha scontato il turno di squalifica e che agirà sulla trequarti. Cornelius potrebbe far coppia con Inglese, anche se non possiamo considerare fuori dai giochi Karamoh.

Come vedere Bologna-Parma in diretta TV e in streaming

La gara Bologna-Parma sarà visibile in diretta TV su Sky Sport.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Mihajlovic in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Mihajlovic

Ecco le parole di Liverani in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Liverani

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: VALERI
Assistenti: TOLFO – SCHIRRU
IV uomo: MASSIMI
VAR: PASQUA
AVAR: VIVENZI

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di BOLOGNA-PARMA

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Silvestri, Danilo, Tomyasu, Denswil, Schouten, Poli, Orsolini, Soriano, Barrow, Palacio. All: Mihajlovic.

Parma (4-3-1-2): Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Cornelius, Inglese. All. Liverani.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x