Pronostico Crotone-Milan, Serie A, 2 giornata: info, formazioni, streaming, 27 settembre 2020

Domenica 27 settembre 2020 alle ore 18:00 Crotone-Milan. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La seconda giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà allo stadio Ezio Scida di Crotone. Si affronteranno il Crotone di Giovanni Stroppa e il Milan di Stefano Pioli.
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Crotone Milan, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico  CROTONE MILAN

Giovanni Stroppa ed il suo Crotone subiscono quattro gol all’esordio mostrando qualche limite per ambire alla permanenza nella massima serie. Stroppa lo aveva detto a tempo debito, la Serie A è diversa, e il tecnico ne è ben consapevole. “Non mi sembra che la squadra, al di là dei singoli episodi, abbia avuto un approccio troppo morbido. Abbiamo avuto subito un’occasione dopo due minuti ma non siamo stati bravi a sfruttarla. Poi la squadra è pian piano calata fisicamente, come era preventivabile viste le condizioni della vigilia.  Sapevamo che squadra di qualità avevamo di fronte, ho parlato più volte di ritardo da parte nostra e lo confermo anche oggi. Il Crotone non è stato in balìa dell’avversario, ma semplicemente ingenuo, dimostrando uno spessore diverso in qualche individualità rispetto al Genoa. Dobbiamo migliorare in tutte e due le fasi”.

Stefano Pioli ed il suo Milan sono reduci da un importantissima vittoria per 2-0 sul Bologna con doppietta di Ibrahimovic. Purtroppo il fuoriclasse svedese è stato trovato positivo al COVID-19, pertanto salterà almeno 2 partite. Pioli ha però trovato l’ottimo Lorenzo Colombo, 18enne al primo gol tra i professionisti in Europa League. “Era emozionato e si è visto, parliamo di un ragazzo eccezionale, ha voglia di migliorarsi. Tecnicamente è un centravanti che ti dà la profondità, si batte molto e oggi si è fatto trovare pronto. Aveva sempre segnato nel precampionato“.

Le ultime sulle formazioni

QUI CROTONE– E’ stato Riviere a firmare il primo gol stagionale in campionato dei suoi. Rete che però non è servita ad evitare la sconfitta. Il giocatore della Martinica però contro il Milan non ci sarà, visto che a Marassi ha accusato un problema al polpaccio. L’esito degli esami parla di distrazione e quindi niente prima casalinga. Benali e Gigliotti hanno contrinuato il percorso di recupero. Contro il Milan vedremo quasi sicuramente la stessa difesa di Genova mentre in mediana si candida Eduardo, con Messias che tornerebbe più a ridosso della porta.

QUI MILAN– La vittoria in Europa League ha lanciato il giovane Colombo, a segno nel 3-2 rossonero al Bodo/Glimt. Ovviamente Ibrahimovic mancherà in quel di Crotone dopo la positività al Covid-19. Pioli ha un po’ di soluzioni: da Rebic alla conferma di Colombo. Dietro ci sono ancora tante assenze e quindi minutaggio che continua per chi sta bene. Tonali in rampa di lancio

 

Come vedere Crotone-Milan in diretta TV e in streaming

La gara Crotone-Milan sarà visibile in diretta TV su Sky Sport. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Stroppa in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Stroppa

Ecco le parole di Pioli in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Pioli

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: PAIRETTO
Assistenti: GALETTO – ZINGARELLI
IV uomo: AYROLDI
VAR: MARIANI
AVAR: COSTANZO

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di CROTONE-MILAN

CROTONE (3-5-2): Cordaz, Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Zanellato, Cigarini, Eduardo Henique, Molina; Messias, Simy. All: Stroppa.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Hernandez, Kjaer, Gabbia, Calabria; Kessie, Bennacer; Samu Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Colombo. All. Pioli.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x