La seconda giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà al Marcantonio Bentegodi di Verona. Si affronteranno il Verona di Ivan Juric e l’ Udinese di Luca Gotti.
L’ultimo scontro in casa scaligera finì con un pareggio per 0-0.
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Verona Udinese, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.
Pronostico VERONA UDINESE
Il Verona è reduce dalla vittoria a tavolino per 3-0 sulla Roma e spera di continuare il momento positivo ai danni dei bianconeri di Udine. Nella conferenza stampa di presentazione del match contro l’Udinese, Juric ha detto: “Una settimana fa eravamo in emergenza, adesso alcuni hanno messo minuti nelle gambe. Parlo di Gunter, Tameze e Barak. In difesa siamo ancora in emergenza, ma la condizione è un po’ migliorata. Mi aspetto una partita diversa rispetto a quella con la Roma, in cui giocheremo di più, e loro proveranno a colpire in contropiede. Abbiamo acquistato Salcedo e Colley, che danno freschezza, ma serve una base più forte. Contro i giallorossi abbiamo fatto una partita grezza, rischiando e giocando meglio nel secondo tempo. Ringrazio i ragazzi, ma per il carattere, non per altro. Per migliorare servono tempo e pazienza, cerchiamo di non perdere questo spirito”.
E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’esordio ufficiale dell’Udinese nel campionato 2020/2021 dopo il rinvio della prima giornata contro lo Spezia. L’impegno è uno di quelli sentiti e complicati, i bianconeri infatti sono attesi dalla ostica trasferta di Verona, contro la rivelazione dello scorso campionato. Dunque l’impegno è subito bello tosto e l’Udinese vista recentemente in amichevole non avrà vita facile contro una squadra che fisicamente sembra già essere in palla. Servirà una grande prestazione.
Le ultime sulle formazioni
QUI VERONA– Indisponibili per Juric: Benassi, Lazovic, Empereur, Danzi e Magnani. Ballottaggio a centrocampo tra Barak e Tupta, dalle indiscrezioni sembra Barak in vantaggio. Zaccagni al posto di Danzi, Lovati al posto di Empereur.
QUI UDINESE– Gotti sperava di recuperare Nuytinck ma a meno di sorprese il difensore dovrebbe far compagnia a Mandragora, Jajalo e Stryger Larsen nella lista degli infortunati. In difesa ballottaggio Ekong-De Maio mentre a destra spazio a Ter Avest. In mediana si dovrebbero vedere due nuovi arrivi: Arslan agirà al fianco di Walace mentre a sinistra c’è Ouwejan in vantaggio su Zeegelaar.
Come vedere Verona-Udinese in diretta TV e in streaming
La gara Verona-Udinese sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.
Conferenze Stampa:
Queste le dichiarazioni di Juric in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Juric
Ecco le parole di Gotti in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Gotti
Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:
Arbitro: VOLPI
Assistenti: CECCONI – ROBILOTTA M.
IV uomo: ROS
VAR: DI PAOLO
AVAR: BINDONI
Il pronostico di Mr. Owl


Le probabili formazioni di VERONA-UDINESE
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Cetin, Lovati; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Barak; Di Carmine. All. Juric.
UDINESE (3-5-2): Musso;Rodrigo BECÃO, Troost-Ekong, Samir; Ter-Avest, De Paul, Walace, Arslan, Ouwejan; Okaka, Lasagna. All. Gotti.
Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.