Pronostico Benevento Inter, Serie A, Recupero 1 giornata: info, formazioni, streaming, 30 settembre 2020

Mercoledì 30 settembre 2020 alle ore 18:00 Benevento-Inter. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

Mercoledì 30 si giocherà il recupero della prima giornata di campionato di Serie A. Allo stadio Ciro Vigorito di Benevento saranno di fronte il Benevento di Filippo Inzaghi e l’Inter di Antonio Conte.
L’ultimo scontro in casa giallorossa finì con una vittoria dell’Inter per 2-1 con gol di: 19′ e 21′ Brozovic (I), 87′ D’Alessandro (B).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico  Benevento Inter, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.


Pronostico  BENEVENTO INTER

Da 0-2 a 3-2: chapeau al Benevento. Concordiamo: non è la stessa squadra di tre anni fa, su questo Filippo Inzaghi ha ragione, lo certifica solo il rocambolesco successo per 3-2 al Ferraris con cui le “streghe” hanno ribaltato il doppio svantaggio iniziale, aprendo la prima crisi della Samp. L’ex centravanti del Milan si è lasciato andare a un’esultanza sfrenata dopo il gol di Letizia: “Credo molto nei miei ragazzi, e mi era piaciuto l’atteggiamento, al di là del due a zero. Volevo giocassimo in quel modo. Con la mentalità si possono ribaltare i risultati. I complimenti di Ranieri mi danno grande soddisfazione, poi il percorso è ancora molto lungo e non dobbiamo farci illusioni. Ma la squadra è stata brava, sono felice”.

L’Inter di Antonio Conte si gode l’esordio vittorioso in casa, grazie al 4-3 ottenuto contro la Fiorentina, ma è una vittoria con luci ed ombre. Quando Ribery è uscito all’82’ la Fiorentina stava vincendo, cinque minuti dopo ecco i gol che hanno ribaltato tutto. I cinque cambi sono diventati una tassa sui poveri a favore dei club con una rosa lunga, e quindi più ricchi. Non era ovviamente lo scopo della sua introduzione, ma è il risultato. In ogni caso la difesa nerazzurra ha lasciato grosse perplessità, senza De Vrij Conte non dormirà sonni tranquilli e siamo sicuri chiederà un altro difensore. Ecco alcune sue parole post-match “Bene per i gol e la fase offensiva, male sulle loro ripartenze. Numericamente siamo cresciuti, ma l’equilibrio deve essere alla base di tutto“. Su Eriksen: “Buona partita, mi auguro che una scintilla lo accenda definitivamente“.

Le ultime sulle formazioni

BENEVENTO – Tanti dubbi in attacco per mister Inzaghi: molto dipenderà dalla tenuta fisica di Lapadula. L’ex Milan è svantaggiato rispetto a Moncini, mentre Caprari e Roberto Insigne dovrebbero agire sulla trequarti. In regia Schiattarella, ai suoi lati Ionita e Dabo, insidiato da Hetemaj. Sulle fasce di difesa Foulon e Letizia. Indisponibile Viola, in dubbio Tello e Kragl.

INTER – Da valutare la tenuta fisica di Vidal, che dovrebbe comunque partire in svantaggio rispetto ad Eriksen. A centrocampo Brozovic e Gagliardini se la giocheranno per affiancare Barella. Fondamentale il ritorno dalla squalifica di De Vrij, che si posizionerà al centro della difesa affiancato da Bastoni e Kolarov, col serbo insidiato da D’Ambrosio. Sulla corsia destra vivo il duello tra Hakimi e Young, mentre dall’altra parte maglia per Perisic. In attacco Lukaku con Lautaro Martinez, pronto a subentrare Sanchez.

 

Come vedere Benevento-Inter in diretta TV e in streaming

La gara Benevento Inter sarà visibile in diretta TV su Sky Sport.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Filippo Inzaghi in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Inzaghi

Queste le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Conte

 

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: FOURNEAU
Assistenti: MONDIN – MASTRODONATO
IV: LA PENNA
VAR: NASCA
AVAR: DE MEO

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di BENEVENTO-INTER

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini.
All: Inzaghi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, D’Ambrosio; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.
All: Conte.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x