Pronostico Lazio Atalanta, Serie A, Recupero 1 giornata: info, formazioni, streaming, 30 settembre 2020

Mercoledì 30 settembre 2020 alle ore 20:45 Lazio-Atalanta. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

Mercoledì 30 si giocherà il recupero della prima giornata di campionato di Serie A, con la grande sfida dello Stadio Olimpico di Roma. Di fronte ci saranno la Lazio di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
L’ultimo scontro in casa biancoceleste finì con un divertente pareggio per 3-3 con gol di: 23′, 28′ Muriel (A), 37′ Gomez (A), 69′ rig., 93′ rig. Immobile (L), 70′ Correa (L).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Lazio Atalanta, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.


Pronostico  LAZIO ATALANTA

Simone Inzaghi ed i suoi ragazzi sono usciti vittoriosi dalla Sardegna Arena con una solida vittoria per 2-0. Al termine del match il Mister ha commentato “Abbiamo vinto in un campo non facile, siamo rimasti concentrati sino alla fine. Forse potevamo chiuderla prima. La vittoria è meritata. Siamo venuti in Sardegna con i difensori contati, quando è entrato Parolo ha giocato da difensore“. E ora l’Atalanta, uno scontro che diventa subito big match: “Siamo pronti, dobbiamo cercare di recuperare bene in questi giorni. Il problema del post lock-down è stato numerico. Ora stiamo meglio, ho qualche rotazione in più. Perché ancora non ho rinnovato? Il presidente è molto impegnato, ci sara’ tempo“. Insomma, sarà scontro tra due squadre col vento in poppa.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è ormai diventata una realtà del calcio italiano, pronta a competere per ogni obiettivo, anche lo Scudetto. Il Mister è stato chiaro: “Noi non ci siamo mai tirati indietro. Questo è un campionato più equilibrato. Strada facendo capiremo la nostra forza e cercheremo di restare più in alto possibile“. Di certo gli innesti di mercato hanno migliorato la qualità della rosa, ma l’allenatore nerazzurro sa bene che la squadra è anche cresciuta tantissimo in convinzione. “Siamo più forti dell’anno scorso, stiamo crescendo in consapevolezza. Abbiamo molte soluzioni e nonostante i gol subiti non ci scomponiamo mai. Quest’anno sono arrivati giocatori di valore e se avremo la fortuna di recuperare Ilicic saremo ancora più forti. L’Europa ti dà tanta consapevolezza.

Le ultime sulle formazioni

LAZIO – Nelle fila dei biancocelesti ancora fuori causa Muriqi, che ha contratto il coronavirus e resterà in isolamento domiciliare in Turchia. Davanti il tandem Immobile-Correa, pronto a subentrare Caicedo. Sulla fascia sinistra dovrebbe giocare Marusic, ammesso che Fares non venga ufficializzato. In regia Lucas Leiva dall’inizio, poi Milinkovic Savic e Luis Alberto ai lati del regista brasiliano. In difesa Patric è insidiato da Armini.

ATALANTA – Mister Gasperini ancora orfano degli infortunati Gollini, Miranchuk e Pessina ritrova Djimsiti in panchina, che andrà a sostituire Sutalo. Rientrato dalla squalifica anche il neoacquisto Romero, che si accomoderà in panchina. In mezzo al campo Freuler, sempre vivo il ballottaggio con Pasalic per una maglia dall’inizio, sulla trequarti ci saranno Muriel e Gomez per supportare Zapata.

 

Come vedere Lazio-Atalanta in diretta TV e in streaming

La gara Lazio Atalanta sarà visibile in diretta TV su Sky Sport.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa Lazio-Atalanta

Ecco le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Inzaghi

Queste le dichiarazioni di Gasperini in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Gasperini

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: MARESCA
Assistenti: COSTANZO – RANGHETTI
IV: PASQUA
VAR: CALVARESE
AVAR: DI VUOLO

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di LAZIO-ATALANTA

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile
All: Inzaghi.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel.
All: Gasperini.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x