Pronostico Udinese Spezia, Serie A, Recupero 1 giornata: info, formazioni, streaming, 30 settembre 2020

Mercoledì 30 settembre 2020 alle ore 18:00 Udinese-Spezia. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

Mercoledì 30 settembre si giocherà il recupero della prima giornata di campionato di Serie A. Allo stadio Dacia Arena di Udine vedremo affrontarsi l’ Udinese di Luca Gotti e lo Spezia di Vincenzo Italiano.
L’ultimo scontro in casa friulana finì con una vittoria dello Spezia per 3-2 in Coppa Italia, con gol di: 35′ De Paul (U), 38′ Valentini  (S), 40′ Okereke (S), 56′ Nenè (S), 89′ Zapata (U).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Udinese Spezia, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico UDINESE SPEZIA

Oggi l’Udinese ha svolto una seduta d’allenamento mattutina. I bianconeri, attesi nel fine settimana dalla sfida contro la Roma, recuperano la prima giornata di campionato contro lo Spezia. Ecco quanto si legge sul sito dei fiulani: “Stamane in campo al Bruseschi i giocatori non utilizzati contro l’Hellas. Per i titolari della partita, invece, c’è stato un lavoro di scarico. La seduta in campo è stata incentrata su esercitazioni tecniche e partitine. Domani pomeriggio i bianconeri sosterranno la rifinitura in vista del match contro lo Spezia”.

La prima volta in Serie A dello Spezia non è andata bene. La sconfitta con il Sassuolo per 4-1 deve essere archiviata alla svelta, il tecnico aquilotto Vincenzo Italiano lo sa bene. Ha analizzato così la prima prova dei suoi: “Per lunghi tratti siamo rimasti in partita, tenendo bene il campo contro una squadra che lavora insieme da tre anni, al contrario di noi che stiamo lavorando da soli quindici giorni. Sappiamo di dover migliorare alla svelta perché questa categoria non perdona nulla. Dovremo lavorare intensamente nel quotidiano per migliorare la condizione fisica, l’affiatamento e la personalità nel palleggio. In questa categoria quando la palla la tengono gli altri puoi subire gol in ogni momento. Sappiamo che sarà un campionato difficile, ci sarà da soffrire, ora è solo il momento di lavorare e pensare a cogliere i primi punti della stagione“. 

Le ultime sulle formazioni

QUI UDINESE– Mister Luca Gotti dovrà rinunciare all’utilizzo degli infortunati Mandragora e Stryger Larsen. In porta ci sarà Musso, che avrà davanti a se una difesa a tre che dovrebbe essere costituita da Becao, Nuytinck e Samir. Sulla fascia destra dovrebbe esserci Ter Avest, mentre a sinistra è ballottaggio tra Zeegelaar e Ouwejan. Centralmente dovrebbe giocare Arslan nel ruolo di regista basso, con De Paul e Jajalo che agirebbero da interni, anche se c’è Coulibaly che insidia quest’ultimo. In avanti dovrebbe essere confermata la coppia Lasagna-Okaka.

QUI SPEZIA– Italiano non avrà a disposizione gli infortunati Mastinu e Capradossi, mentre sono in dubbio Marchizza e Mattiello. A difendere i pali ci sarà Zoet, mentre in difesa dovrebbero giocare Ferrer a destra, Juan Ramos a sinistra e la coppia centrale costituita da Erlic e Terzi. A centrocampo dovrebbero esserci Ricci, Bartolomei e Pobega, con Maggiore e Agoumè che cercheranno di prendere il posto dell’ex milanista. In attacco sicuri del posto dovrebbero essere Galabinov – che sarà la punta centrale – e Gyasi, con il ballottaggio tra Agudelo e Farias per l’ultimo posto disponibile nel tridente offensivo.

 

Come vedere Udinese-Spezia in diretta TV e in streaming

La gara Udinese Spezia sarà visibile in diretta TV su Sky Sport.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Luca Gotti in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Gotti

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Italiano

 

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: PRONTERA
Assistenti:VALERIANI – RUGGIERI
IV: CHIFFI
VAR: PAIRETTO
AVAR: PERETTI

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di UDINESE-SPEZIA

UDINESE (3-5-2): Musso;Rodrigo BECÃO, Nuytinck, Samir; Ter-Avest, De Paul, Jajalo,  Arslan, Ouwejan; Okaka, Lasagna.
All. Gotti.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Terzi, Juan Ramos; Bartolomei, Ricci, Pobega; Farias, Galabinov, Gyasi.
All:Italiano.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x