Pronostico Fiorentina-Sampdoria, Serie A, 3 giornata: info, formazioni, streaming, 2 ottobre 2020

Venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 20:45 Fiorentina-Sampdoria. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La terza giornata del campionato di Serie A si aprirà con l’anticipo dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Di fronte ci saranno la Fiorentina di Beppe Iachini e la Sampdoria di Claudio Ranieri.
La scorsa stagione la sfida terminò 2-1 per la viola, con le reti di: al 31′ p.t. Pezzella (F), 56′ Chiesa (F), 79′ Bonazzoli (S).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico Fiorentina Sampdoria, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico FIORENTINA SAMPDORIA

Il primo scontro con una big del campionato ha dimostrato che la Fiorentina può dare del filo da torcere a chiunque. Pradè e Iachini stanno plasmando una bella formazione, al termine del match contro l’Inter il mister ha detto: Forse ci sarebbe andato stretto anche il pareggio. Siamo venuti a giocarci questa partita con la giusta personalità, abbiamo provato a giocare per fare gol. In alcune circostanze non ci siamo riusciti, poi se all’Inter lasci spazio ti può sempre colpire, ha giocatori molto forti“. Le ultime voci di mercato parlano di Chiesa lontano da Firenze che verrebbe sostituito da Josè Callejon. Vicino anche De Paul, viva la suggestione Belotti: vedremo cosa porteranno gli ultimi giorni.

La Sampdoria non sta passando un bel momento. Sconfitta col Benevento, calciomercato ancora non completato e faccia a faccia acceso tra Claudio Ranieri e il patron Massimo Ferrero, entrambi parsi molto delusi dopo la rimonta subita in casa contro il Benevento. Il Viperetta è stato descritto da Il Secolo XIX come ‘furibondo’ e deluso.Toni forti, parole non certo all’acqua di rose. Rivolte all’indirizzo di tutti, nessuno escluso”. Ranieri si sarebbe preso la responsabilità della sconfitta, aggiungendo di essere sicuro di invertire la rotta. Ferrero avrebbe detto “Se vinci 2-0 non puoi alla fine perdere 2-3, è impensabile”. A preoccupare ora è il ciclo di ferro con Fiorentina, Lazio, Atalanta e derby in rapida successione.

Le ultime sulle formazioni di FIORENTINA SAMPDORIA

QUI FIORENTINA – L’unico gigantesco dubbio resta la disponibilità di German Pezzella, che sarà valutato con attenzione anche nelle prossime ore. In caso di forfait spazio ancora a Federico Ceccherini. Pulgar sta recuperando il tempo perso con la positività al covid-19. Ribery è pronto a stringere i denti dopo la botta alla caviglia rimediata contro l’Inter. Iachini non vuole correre rischi e valuta cambi a centrocampo: Bonaventura si gioca il posto con Duncan, che potrebbe tornare al centro per liberare Amrabat tra le linee. In attacco Kouame pare in leggero vantaggio su Cutrone e Vlahovic.

QUI SAMPDORIA– La probabile formazione prevede il 4-4-2 con Audero tra i pali, difesa composta da Bereszynski, Yoshida, Colley ed Augello. A centrocampo ci saranno Ekdal e Thorsby con Candreva e Jankto sulle fasce. Tandem offensivo composto da Gabbiadini e Quagliarella, con Bonazzoli dalla panchina. In caso di 4-5-1, probabile l’inserimento di Verre al posto di Gabbiadini e Quagliarella al centro dell’attacco.

Come vedere FIORENTINA-SAMPDORIA in diretta TV e in streaming

La gara Fiorentina Sampdoria sarà visibile in diretta TV su DAZN1

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Beppe Iachini in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Iachini


Ecco le parole di Ranieri in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Ranieri

 

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: GIACOMELLI
Assistenti: CALIARI – BOTTEGONI
IV: MANGANIELLO
VAR: AURELIANO
AVAR: CECCONI

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di FIORENTINA SAMPDORIA

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All: Iachini.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All: Ranieri.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Per altri pronostici sulla Serie A, visita la Sezione Pronostici del nostro sito.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x