Pronostico Sassuolo-Crotone, Serie A, 3 giornata: info, formazioni, streaming, 3 ottobre 2020

Sabato 3 ottobre 2020 alle ore 15:00 Sassuolo-Crotone. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La terza giornata del campionato di Serie A propone una bella sfida al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Di fronte ci saranno il Sassuolo di Roberto de Zerbi e il Crotone di Giovanni Stroppa.
L’ultimo scontro tra le due compagini, nel campionato 2017/2018, terminò 2-1 per il Sassuolo, con le reti di: Goldaniga (S) al 4’, Politano (S) al 16’, Acerbi (S) autorete al 66’.
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico Sassuolo Crotone, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico SASSUOLO CROTONE

il Sassuolo sfiderà tra le mura amiche il Crotone ancora a secco di punti. I neroverdi invece ne hanno conquistati ben 4 nelle prime due giornate, e sperano di mettere altro fieno in cascina per dare slancio alla loro stagione. Dopo il Crotone, ci sarà la sosta prima del derby con il Bologna. Il Sassuolo ha voglia di proseguire sulla scia dello scorso anno, dove trovò l’ottavo posto in classifica. Bene contro Cagliari e Spezia, i neroverdi cercano i tre punti contro i pitagorici neopromossi. Unico dubbio potrebbero essere le voci che vogliono De Zerbi come nuovo allenatore del Lione. al posto di Rudi Garcia.

Il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, ha analizzato così a Sky la sconfitta casalinga con il Milan: “Abbiamo perso palle scontate, poi il rigore ha messo la partita in salita. Sapevamo che contro il Milan sarebbe stata difficile, ma ho visto una buona reazione. Ci sono difficoltà nell’inserimento dei nuovi – ha proseguito – ma continuiamo a lavorare e crescere. Purtroppo abbiamo giocato poco nel precampionato. e ci manca preparazione. Queste prime gare servono per rodare la squadra, anche se i punti pesano“. Ed infatti serve assolutamente smuovere la classifica, dopo due partite, sei gol subiti, uno fatto e zero punti.

Le ultime sulle formazioni di SASSUOLO CROTONE

SASSUOLO – Nella difesa neroverde cerca posto Ayhan, duello con Vlad Chiriches. Sulla destra si rinnova la staffetta tra Toljan e Muldur. In mezzo al campo Obiang e Locatelli, ai box Magnanelli. Djuricic dovrebbe essere confermato a discapito di Bourabia. Da valutare la situazione Boga-Covid, mentre sull’ala sinistra dovrebbe essere confermato Defrel, anche se Haraslin scalpita.

CROTONE – Mister Stroppa, senza gli infortunati Rivière e Benali, potrebbe schierare ancora Messias e Zanellato come mezz’ali, pronti a supportare la regia di Cigarini. Sulle fascie Molina e Rispoli dovrebbero vincere i rispettivi ballottaggi con Reca e Pedro Pereira, mentre in attacco sarà confermato il duo Dragus-Simy.

 

Come vedere SASSUOLO-CROTONE in diretta TV e in streaming

La gara Sassuolo Crotone sarà visibile in diretta TV su Sky Sport.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Roberto De Zerbi in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa De Zerbi

Ecco le parole di Stroppa in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Stroppa

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: PEZZUTO
Assistenti: PERETTI – CIPRESSA
IV: RAPUANO
VAR: FABBRI
AVAR: MONDIN

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di SASSUOLO CROTONE

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Defrel; Caputo. All:De Zerbi

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Messias, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Dragus. All: Stroppa.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Per altri pronostici sulla Serie A, visita la Sezione Pronostici del nostro sito.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x