Pronostico Udinese-Roma, Serie A, 3 giornata: info, formazioni, streaming, 3 ottobre 2020

Sabato 3 ottobre 2020 alle ore 20:45 Udinese-Roma. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La terza giornata del campionato di Serie A offre anche il match che si giocherà alla Stadio Dacia Arena di Udine. Di fronte ci saranno l’Udinese di Luca Gotti e la Roma di Paulo Fonseca.
La scorsa stagione la sfida terminò 0-4 per i giallorossi, con le reti di: al 13′ Zaniolo(R), 51′ Smalling(R), 54′  Kluivert(R), 65′ rig. Kolarov(R).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico Udinese Roma, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico UDINESE ROMA

L’Udinese arriva dalla pesante sconfitta con lo Spezia per 2-0. Il crollo era imprevedibile per chiunque, nonostante il tecnico Gotti abbia rimarcato le numerose assenze. “Non ha funzionato per esempio il fatto che dobbiamo segnare quando abbiamo delle occasioni come quelle che ci sono capitate e, pur concedendo pochissimo, prendiamo due gol con Musso che non fa nemmeno una parata. Oggi abbiamo grandi demeriti, ma direi che il risultato ci ha puniti anche oltre alle nostre colpe. Dieci indisponibili sono davvero tanti, e alcuni di questi sono anche dei giocatori importanti per noi. E’ chiaro quindi che ne risentono la cifra tecnica, la solidità e l’esperienza che servono in Serie A. La Roma è una squadra fortissima che secondo me ha innalzato ulteriormente il proprio tasso tecnico. Vediamo se saremo in grado di recuperare qualcuno dei nostri effettivi, anche se il tempo a disposizione è veramente poco”.

Paulo Fonseca e la sua Roma sono ancora a quota 1 punto. La squadra giallorossa viene da un ottimo match con la Juventus, che però ha portato solo un pareggio. Le ultime notizie di mercato parlano del ritorno imminente di Smalling e l’approdo di Borja Majoral, ma intanto i giallorossi affrontano questo match ad Udine costretti a far risultato per non perdere troppo terreno dalle prime. L’obiettivo è lottare per le prime quattro posizioni ma non sarà per niente facile.
Ecco alcune parole del Mister alla fine del match con la Juventus: “Un pareggio che sa di occasione sprecata. Abbiamo fatto una buona partita e abbiamo cercato la vittoria, ma non sono soddisfatto dal risultato. Dzeko l’ho visto tranquillo e motivato, ha lavorato tanto per la squadra. Ho visto una squadra sicura durante la partita, potevamo sfruttare la superiorità numerica ma non abbiamo concesso occasioni alla Juve“.

Le ultime sulle formazioni di UDINESE ROMA

QUI UDINESE Gotti dovrebbe optare per Coulibaly ancora titolare in una mediana falcidiata dagli infortuni, con De Paul confermato da regista e uno tra Forestieri o Palumbo a completare il reparto. A destra ci sarà Ter Avest, dall’altra parte Ouwejan insidia Zeegelaar. In attacco probabile inserimento di Nestorovski ai danni di Stefano Okaka.

QUI ROMA– Giallorossi che vanno verso la conferma quasi in blocco dell’undici che ha pareggiato contro la Juventus, convincendo al di là del risultato. Pedro e Mkhitaryan supporteranno dunque Dzeko in avanti, con Bruno Peres (in vantaggio su Santon) e Spinazzola a presidiare le corsie, e la coppia Veretout-Pellegrini in mediana. Mirante in porta, difesa a tre con Mancini, Ibanez e Kumbulla.

Come vedere UDINESE ROMA in diretta TV e in streaming

La gara Udinese Roma sarà visibile in diretta TV su DAZN. Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l’offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1.
Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l’app DAZN sul decoder Sky Q.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Luca Gotti in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Gotti

Ecco le parole di Fonseca in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Fonseca

 

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: ABISSO
Assistenti: VECCHI – SCATRAGLI
IV: PICCININI
VAR: MARESCA
AVAR: DEL GIOVANE

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di UDINESE ROMA

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, Coulibaly, De Paul, Forestieri, Zeegelaar; Nestorovski, Lasagna. All: Gotti.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Bruno Peres, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All: Fonseca.

 

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Per altri pronostici sulla Serie A, visita la Sezione Pronostici del nostro sito.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x