Pronostico Atalanta-Cagliari, Serie A, 3 giornata: info, formazioni, streaming, 4 ottobre 2020

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Domenica 4 ottobre 2020 alle ore 12:30 Atalanta-Cagliari. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La terza giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo.
Di fronte ci saranno l’ Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Cagliari di Eusebio Di Francesco .
La scorsa stagione la sfida terminò 0-2 per i rossoblu, con le reti di: 32′ aut. Pasalic (A), 59′ st Oliva (C).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico Atalanta Cagliari, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico ATALANTA CAGLIARI

Chi può fermare questa Atalanta? E’ la domanda che tutta Italia si sta facendo, e crediamo che non sarà facile trovare la squadra che riuscirà ad arginare il team orobico. Ci proverà in Champions anche il Liverpool di Klopp, ma non sarà semplice nemmeno per loro. Gian Piero Gasperini, al termine del match dominato con la Lazio, ha dichiarato: “Un risultato così ampio con la Lazio non c’era ancora stato. Sul piano della consapevolezza abbiamo raggiunto una maggiore maturità, anche se sul piano tecnico abbiamo dei margini di miglioramento enormi. Siamo partiti con delle conoscenze e con una consapevolezza maggiore rispetto agli altri anni. Scudetto affare per Juve, Inter e Napoli? In questo momento le squadre che possono pensare di giocarsi lo scudetto sono queste. Se poi nel girone di ritorno ci sarà ancora lotta, può succedere di tutto

Sarà un Cagliari in cerca di riscatto quello che andrà in scena al Gewiss Stadium di Bergamo. Di fronte, quell’Atalanta che continua a seminare il panico nei vari stadi della nostra Serie A. il Cagliari di Di Francesco ha ancora i caratteri di un cantiere in costruzione. Ripetuti triangoli in mezzo al campo, costruzione del gioco dal basso e un attacco della profondità con gli esterni alti. Il tecnico abruzzese ha portato a Cagliari idee non ancora perfettamente assimilate dalla rosa a sua disposizione. A pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva, Eusebio conta di riabbracciare presto l’amato Radja Nainggolan, giocatore che potrebbe ulteriormente innalzare il livello tecnico della rosa isolana.

Le ultime sulle formazioni di ATALANTA CAGLIARI

QUI ATALANTA– Ancora out Miranchuk, Pessina, Gollini, Piccini. Muriel favorito su Malinovskyi per una maglia da titolare sul fronte offensivo, al fianco di Zapata e davanti a Gomez.

QUI CAGLIARI – Gaston Pereiro è l’unico indisponibile. Ballottaggio tra Walukiewicz e Klavan al centro della difesa. In attacco Sottil, Simeone e Joao Pedro.

atalanta cagliari 0-2

Maglie calcio a poco prezzo

Come vedere ATALANTA CAGLIARI in diretta TV e in streaming

La gara Atalanta Cagliari sarà visibile in diretta TV su DAZN.

Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l’offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l’app DAZN sul decoder Sky Q.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Gasperini

Ecco le parole di Di Francesco in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa di Francesco



Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: PASQUA
Assistenti: BACCINI – SCARPA
IV: GHERSINI
VAR: ORSATO
AVAR: GALETTO

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di ATALANTA CAGLIARI

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata All: Gasperini.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All: Di Francesco.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Per altri pronostici sulla Serie A, visita la Sezione Pronostici del nostro sito.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social e cercane altri nelle varie sezioni del sito.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Lascia un Commento

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Diventa partner e visita la nostra pagina pubblicitaria