Pronostico Benevento-Bologna, Serie A, 3 giornata: info, formazioni, streaming, 4 ottobre 2020

Domenica 4 ottobre 2020 alle ore 15:00 Benevento-Bologna. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La terza giornata del campionato di Serie A ha in serbo anche un’interessante sfida che si giocherà allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. Di fronte ci saranno il Benevento di Filippo Inzaghi e il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
L’ultimaa sfida terminò 0-1 per i rossoblu, con la rete di: 55′ Donsah (Bo).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico Benevento Bologna, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico BENEVENTO BOLOGNA

Dopo la vittoria di Marassi in rimonta contro la Sampdoria, il Benevento torna sulla terra. Al Vigorito l’Inter vince per 5-2 mostrando una netta superiorità che va oltre il risultato. Il tecnico dei campani Pippo Inzaghi ha commentato “Non sono queste le partite in cui dobbiamo cercare di fare punti. Abbiamo segnato due gol e creato occasioni, anche se sono stati commessi tanti errori che in Serie A paghi a caro prezzo. La squadra caratterialmente mi è piaciuta, abbiamo segnato due gol e creato occasioni. Queste partite ci fanno crescere. Mercato? Abbiamo tenuto lo zoccolo duro e aggiunto buoni giocatori. Dopo la sosta potremo ripartire alla grande inserendo al meglio gli ultimi arrivati”.

Dopo la sconfitta a Milano, il Bologna torna a sorridere nel derby emiliano con il Parma vincendo per 4-1. Queste le parole del Mister Sinisa Mihajlovic dopo la vittoria: “Ci siamo fatti gol da soli anche oggi, e per questo non riesco quasi a godermi il successo.  Hickey mi è piaciuto molto, ho ritrovato il miglior Skov Olsen, ma voglio citare anche Schouten e Tomiyasu. Questi ragazzi hanno qualità e possono fare la differenza, noi cresceremo con loro. Ho visto il Bologna che volevo, sono contento perché si è visto tutto quello che avevamo preparato in settimana. Hickey ha personalità e qualità, ha un grande futuro davanti, è sveglio e impara subito. Orsolini non stava bene, ora con Skov Olsen di titolari in quel ruolo ne ho potenzialmente due, ed è quello che cercavo”.


Le ultime sulle formazioni di BENEVENTO BOLOGNA

QUI BENEVENTO Filippo Inzaghi dovrà rinunciare agli infortunati Viola, Kragl e Tello. In porta ci sarà Montipò, con davanti a se una difesa a quattro che dovrebbe essere costituita da Letizia a destra, Foulon a sinistra, Glik e Caldirola al centro. A centrocampo dovrebbero giocare Ionita, Schiattarella e Dabo. Sulla trequarti sicuro del posto è Caprari, che dovrebbe essere affiancato dal nuovo acquisto Iago Falque, con Roberto Insigne che potrebbe però insidiarlo.

QUI BOLOGNA– Mihajlovic dovrebbe schierare tra i pali Skorupski. In difesa dovrebbero esserci De Silvestri a destra, Dijks a sinistra e la coppia centrale costituita da Danilo e Tomiyasu. Diga di centrocampo con Medel e Dominguez. Sulla trequarti dovrebbero essere confermati Soriano e Barrow, con il ballottaggio tra Skov Olsen e Orsolini per l’altra maglia da titolare. Dubbio anche in attacco, dove il principale indiziato sembrerebbe essere Palacio.

Come vedere BENEVENTO BOLOGNA in diretta TV e in streaming

La gara Benevento Bologna sarà visibile in diretta TV su SKY. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Due (canale 252 del satellite), con la possibilità di assistere anche alla “Diretta Gol” sul canale Sky Sport Uno (canale 251 del satellite).
Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Filippo Inzaghi in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Inzaghi

Ecco le parole di Mihajlovic in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Mihajlovic

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: SOZZA
Assistenti: ALASSIO – PERROTTI
IV: ABBATTISTA
VAR: DI BELLO
AVAR: FIORITO

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di BENEVENTO BOLOGNA

 

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iago Falque; Moncini.All: Inzaghi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

 

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’ultimo match disputato tra le due squadre.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Per altri pronostici sulla Serie A, visita la Sezione Pronostici del nostro sito.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x