Pronostico Juventus-Napoli, Serie A, 3 giornata: info, formazioni, streaming, 4 ottobre 2020

Domenica 4 ottobre 2020 alle ore 20:45 Juventus-Napoli. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La terza giornata del campionato di Serie A si chiuderà con il match che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. Di fronte ci saranno la Juventus di Andrea Pirlo ed il Napoli di Gennaro Gattuso.
La scorsa stagione la sfida terminò 4-3 per i bianconeri, con le reti di: 16′ Danilo (J), 19′ Higuain (J), 62′ Ronaldo (J), 66′ Manolas (N), 68′ Lozano (N), 81′ Di Lorenzo (N), 90′ + 2 aut. Koulibaly (J).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico Juventus Napoli, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico JUVENTUS NAPOLI

La Juventus ha vinto per 3-0 nella prima giornata contro la Sampdoria, mentre ha impattato per 2-2 alla seconda contro la Roma. In quest’ultima partita ha sofferto tantissimo, andando in difficoltà soprattutto quando i giallorossi riuscivano a superare il pressing alto iniziale degli uomini di Pirlo, trovandosi davanti delle immense praterie. Sono riusciti a stare a galla principalmente grazie a Cristiano Ronaldo, che con la sua doppietta ha limitato i danni. L’idea di calcio di Pirlo è molto particolare e complessa, sicuramente col lavoro dei prossimi mesi si vedrà una squadra più preparata, però il tempo a disposizione è stato davvero poco e le rivali per il titolo sono particolarmente agguerrite quest’anno. Quindi, la Juventus dovrà darsi una svegliata per portare a casa il decimo titolo consecutivo.

Il Napoli viaggia a punteggio pieno in questo inizio di stagione con due vittorie contro Parma (2-0) e Genoa (6-0). Il bilancio di queste prime due partite è più che positivo per la squadra di Gennaro Gattuso, che ha segnato otto gol, senza subirne nemmeno uno.
I partenopei quest’anno non avranno il gravoso impegno della Champions League che porta via tante energie sia fisiche che mentali e potranno dedicarsi molto di più – soprattutto nella prima parte della stagione – al campionato. L’obiettivo è centrare un posto tra le prime quattro che permetterebbe alla squadra di tornare in Champions, ma il sogno scudetto non è del tutto abbandonato.

Le ultime sulle formazioni di JUVENTUS NAPOLI

QUI JUVENTUS – Dal 3-5-2 al 3-4-3? Qualche dubbio per Pirlo che ritrova Dybala e Morata a pieno regime. Subito la coabitazione con Cristiano Ronaldo e Kulusevski? Chissà. L’assenza forzata di Rabiot, espulso contro la Roma, dovrebbe disegnare una mediana con Bentancur e Arthur al centro.

QUI NAPOLI – Spazio al 4-2-3-1 con Lozano, Osimhen e Mertens nel tridente offensivo. Out Insigne per l’infortunio accusato contro il Genoa. A centrocampo, da segnalare la positività al Covid-19 per Piotr Zielinski, evidenziata dal tampone effettuato nella giornata odierna(2/10). Queste due defezioni portano a considerare un XI iniziale con l’impiego di Lobotka ed Elmas.Ballottaggio tra Mario Rui e Hysaj sulla corsia mancina.

 

Come vedere JUVENTUS NAPOLI in diretta TV e in streaming

La gara Juventus Napoli sarà visibile in diretta TV su Sky Sport.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Andrea Pirlo in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Pirlo

Ecco le parole di Gattuso in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Gattuso


Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: DOVERI
Assistenti: MELI – BINDONI
IV: CALVARESE
VAR: NASCA
AVAR: RANGHETTI

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di JUVENTUS NAPOLI

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevsky, Ramsey, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Lobotka, Fabian; Lozano, Mertens, Elmas; Osimhen. All. Gattuso

 

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Per altri pronostici sulla Serie A, visita la Sezione Pronostici del nostro sito.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x