Pronostico Lazio-Inter, Serie A, 3 giornata: info, formazioni, streaming, 4 ottobre 2020

Domenica 4 ottobre 2020 alle ore 15:00 Lazio-Inter. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La terza giornata del campionato di Serie A offre un grande big match che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma. Di fronte ci saranno la Lazio di Simone Inzaghi e l’ Inter di Antonio Conte.
La scorsa stagione la sfida terminò 2-1 per i biancocelesti, con le reti di: 44′ Young (I), 50′ rig. Immobile, 70′ Milinkovic-Savic (L).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico Lazio Inter, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico LAZIO INTER

La Lazio è ancora alla ricerca della migliore condizione fisica, nelle prime due giornate sono arrivate una vittoria per 2-0 contro il Cagliari e la netta sconfitta per 4-1 incassata dall’Atalanta. I biancocelesti quest’anno dovranno fare i conti con il doppio impegno costante della Champions League, che porterà via preziose energie nella passata stagione destinate solamente al campionato. Con un’altra sconfitta, la squadra vedrebbe le dirette contendenti allontanarsi e iniziare a prendere un vantaggio da colmare nel corso della stagione, per poter ambire ad un posto nelle prime quattro.

L’Inter viaggia a punteggio pieno con due vittorie nelle prime due giornate contro la Fiorentina per 4-3 e contro il Benevento per 5-2. La squadra di Antonio Conte è apparsa meno attenta del solito alla fase difensiva, ma molto prolifica davanti con un ampiezza di rosa importante. Questo è dovuto principalmente al fatto di dover trovare ancora l’equilibrio difensivo giusto, visti i tanti giocatori nuovi arrivati nel corso della sessione estiva: Kolarov, Vidal e Hakimi. Con questi i nerazzurri hanno cercato di colmare il gap di rosa e di qualità nei confronti della Juventus, per poter puntare con decisione allo scudetto che manca dal 2009/10 e che i bianconeri vincono da nove stagioni consecutive.

Le ultime sulle formazioni di LAZIO INTER

QUI LAZIO – Inzaghi continua a parlare di emergenza di formazione, in attesa di poter inserire in rosa alcuni nuovi innesti. Da valutare Radu e Correa, col romeno che con l’Atalanta ha chiesto il cambio in anticipo lasciando il posto a Bastos. L’attaccante, invece, fermato dal colpo della strega spera di poter recuperare almeno per la panchina. Ai box per la difesa ancora Luiz Felipe e Vavro, spazio dunque a Bastos con Caicedo ancora vicino a Immobile. In panchina il nuovo arrivato Fares, dopo che il suo acquisto è diventato ufficiale.

QUI INTER– Conte non ha problemi di rosa, diversi i ballottaggi. In difesa confermato De Vrij, mentre Bastoni dovrebbe prendere il posto di Kolarov. A destra ballottaggio Skriniar/D’Ambrosio. Sugli esterni ancora spazio a Young e Hakimi, mentre in mezzo al campo Vidal di nuovo titolare insieme a Barella. Dubbio tra Gagliardini e Sensi, con quest’ultimo favorito. In attacco Lukaku e Lautaro.

Come vedere LAZIO INTER in diretta TV e in streaming

La gara Lazio Inter sarà visibile in diretta TV su DAZN.

Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l’offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l’app DAZN sul decoder Sky Q.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Inzaghi

Ecco le parole di Antonio Conte in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Conte


Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: GUIDA
Assistenti: CARBONE – LONGO
IV: MASSA
VAR: IRRATI
AVAR: VIVENZI

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di LAZIO INTER

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All: Inzaghi.

INTER (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Sensi, Kolarov; Lukaku, Lautaro. All. Conte

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Per altri pronostici sulla Serie A, visita la Sezione Pronostici del nostro sito.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x