La terza giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà allo stadio Ennio Tardini di Parma. Di fronte ci saranno il Parma di Fabio Liverani ed il Verona di Ivan Juric.
La scorsa stagione la sfida terminò 0-1 per gli scaligeri, con la rete di: Lazovic (V) al 10′.
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico Parma Verona, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.
Pronostico PARMA VERONA
Non un buon inizio per il Parma di Fabio Liverani e della nuova proprietà americana. Passare da d’Aversa a Liverani è un processo forse troppo lungo, ma noi facciamo il tifo per il nuovo Mister che ha un gioco più propositivo. Ecco alcune sue parole: “Tutto in questo momento sembra molto complicato. Ma credo anche che, quando si lavora in un periodo di difficoltà, dalle sconfitte si tragga qualcosa di positivo. Il mercato? Credo che si debba fare una rosa definitiva e completa per poter lavorare bene in settimana, è quanto mi auguro. Sapevamo che avremmo incontrato avversarie difficili, che rispetto all’anno scorso hanno cambiato poco. Ci vuole pazienza, noi lavoriamo insieme da poco. Prima della sosta vogliamo raccogliere qualche punto, faremo di tutto per farcela”
Due partite sei punti, Juric se l’aspettava? Il tecnico gialloblù, ai microfoni di Sky, spegne subito i fuochi al termine del match contro l’Udinese: “Abbiamo portato a casa tre punti, ma c’è ancora molto da migliorare. Abbiamo grossi problemi in mezzo, siamo davvero pochi. Secondo me anche in attacco deve arrivare qualcuno, mi aspetto questo dal mercato. Dobbiamo alzare il livello della rosa con 2-3 giocatori. Fa tutto Tony D’Amico, speriamo che possa indovinare i profili giusti.Ci sono delle caratteristiche a cui non rinuncio, ci vogliono giocatori dinamici che possano pressare molto. Poi se hai Amrabat o Tameze sono giocatori diversi, cerchi di sfruttare le loro caratteristiche migliori. In piazze come Verona non puoi scegliere i giocatori, ti adatti con quello che ti viene dato“.
Le ultime sulle formazioni di PARMA VERONA
QUI PARMA – Spazio al 4-3-1-2 con Kucka alle spalle di Karamoh e Inglese. Hernani, Brugman e Kurtic favoriti a centrocampo, mentre Scozzarella, Pezzella e Gagliolo sono da valutare. In dubbio anche Gervinho.
QUI HELLAS VERONA – Out Magnani, Empereur e Danzi, verso il recupero Benassi e Lazovic. Barak e Zaccagni dovrebbero sostenere Di Carmine tra le linee nel 3-4-2-1 di Juric.
Come vedere PARMA VERONA in diretta TV e in streaming
La gara Parma Verona sarà visibile in diretta TV su Sky Sport.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.
Conferenze Stampa:
Queste le dichiarazioni di Fabio Liverani in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Liverani
Ecco le parole di Juric in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Juric
Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:
Arbitro: GIUA
Assistenti: COLAROSSI – TARDINO
IV: MARINELLI
VAR: BANTI
AVAR: VALERIANI
Il pronostico di Mr. Owl
Le probabili formazioni di PARMA VERONA
Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Darmian; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. All: Liverani.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Lovato, Gunter; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Favilli. All. Juric
Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.
Per altri pronostici sulla Serie A, visita la Sezione Pronostici del nostro sito.