Pronostico Parma-Verona, Serie A, 3 giornata: info, formazioni, streaming, 4 ottobre 2020

Domenica 4 ottobre 2020 alle ore 15:00 Parma-Verona. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La terza giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà allo stadio Ennio Tardini di Parma. Di fronte ci saranno il Parma di Fabio Liverani ed il Verona di Ivan Juric.
La scorsa stagione la sfida terminò 0-1 per gli scaligeri, con la rete di: Lazovic (V) al 10′.
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico Parma Verona, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico PARMA VERONA

Non un buon inizio per il Parma di Fabio Liverani e della nuova proprietà americana. Passare da d’Aversa a Liverani è un processo forse troppo lungo, ma noi facciamo il tifo per il nuovo Mister che ha un gioco più propositivo. Ecco alcune sue parole: “Tutto in questo momento sembra molto complicato. Ma credo anche che, quando si lavora in un periodo di difficoltà, dalle sconfitte si tragga qualcosa di positivo. Il mercato? Credo che si debba fare una rosa definitiva e completa per poter lavorare bene in settimana, è quanto mi auguro. Sapevamo che avremmo incontrato avversarie difficili, che rispetto all’anno scorso hanno cambiato poco. Ci vuole pazienza, noi lavoriamo insieme da poco. Prima della sosta vogliamo raccogliere qualche punto, faremo di tutto per farcela”

Due partite sei punti, Juric se l’aspettava? Il tecnico gialloblù, ai microfoni di Sky, spegne subito i fuochi al termine del match contro l’Udinese: “Abbiamo portato a casa tre punti, ma c’è ancora molto da migliorare. Abbiamo grossi problemi in mezzo, siamo davvero pochi. Secondo me anche in attacco deve arrivare qualcuno, mi aspetto questo dal mercato. Dobbiamo alzare il livello della rosa con 2-3 giocatori. Fa tutto Tony D’Amico, speriamo che possa indovinare i profili giusti.Ci sono delle caratteristiche a cui non rinuncio, ci vogliono giocatori dinamici che possano pressare molto. Poi se hai Amrabat o Tameze sono giocatori diversi, cerchi di sfruttare le loro caratteristiche migliori. In piazze come Verona non puoi scegliere i giocatori, ti adatti con quello che ti viene dato“. 

Le ultime sulle formazioni di PARMA VERONA

QUI PARMA – Spazio al 4-3-1-2 con Kucka alle spalle di Karamoh e Inglese. Hernani, Brugman e Kurtic favoriti a centrocampo, mentre Scozzarella, Pezzella e Gagliolo sono da valutare. In dubbio anche Gervinho.

QUI HELLAS VERONA – Out Magnani, Empereur e Danzi, verso il recupero Benassi e Lazovic. Barak e Zaccagni dovrebbero sostenere Di Carmine tra le linee nel 3-4-2-1 di Juric.

Come vedere PARMA VERONA in diretta TV e in streaming

La gara Parma Verona sarà visibile in diretta TV su Sky Sport.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Fabio Liverani in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Liverani

Ecco le parole di Juric in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Juric


Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: GIUA
Assistenti: COLAROSSI – TARDINO
IV: MARINELLI
VAR: BANTI
AVAR: VALERIANI

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di PARMA VERONA

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Darmian; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. All: Liverani.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Lovato, Gunter; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Favilli. All. Juric

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Per altri pronostici sulla Serie A, visita la Sezione Pronostici del nostro sito.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x