Pronostico Crotone-Juventus, Serie A, 4 giornata: info, formazioni, streaming, 17 ottobre 2020

Sabato 17 ottobre 2020 alle ore 20:45 Crotone-Juventus. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La quarta giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà allo stadio Ezio Scida di Crotone. Si affronteranno il Crotone di Giovanni Stroppa e la Juventus di Andrea Pirlo.
L’ultimo scontro in casa partenopea finì con un pareggio per 1-1. Andarono in gol: 15′ Alex Sandro(J); al 65′ Simy(C).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Crotone Juventus, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico  CROTONE JUVENTUS

Il Crotone si trova attualmente all’ultimo posto in classifica con zero punti. Dopo un esordio choc contro il Genoa la squadra è sembrata in ripresa sia contro il Milan col quale ha subìto pochissimo e soprattutto nell’ultima giornata contro il Sassuolo dove è stata punita con un risultato che non rispecchia l’andamento del match che ha visto i rossoblu protagonisti per lunghe frazioni di gioco. Naturalmente l’obiettivo è la salvezza con il tecnico Stroppa che dovrà giocare cercando di far esprimere al meglio i calciatori alla prima esperienza nella massima serie. Molto probabilmente la squadra crotonese paga il fatto di non avere a disposizione il suo pubblico che nelle passate esperienze in Serie A l’hanno spinto a superare ostacoli che a volte sembravano insormontabili.

La Juventus arriva dalla partita rinviata contro il Napoli nelle precedenti due gare ha messo a segno una vittoria contro la Sampdoria per 3-0 e un pareggio contro la Roma per 2-2. Nelle prossime giornate però dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo che è stato trovato positivo al tampone per il Covid. Il tecnico Pirlo potrà lavorare con tutti i suoi giocatori solo per uno o due giorni causa nazionali. A questo si aggiungono anche i prossimi e ravvicinati impegni in Champions League che per la Juventus rappresenta forse l’obiettivo principale di tutta la stagione.

Le ultime sulle formazioni

QUI CROTONE– Stroppa dovrà fare a meno degli infortunati Cuomo e Crespi. Sarà Cordaz a difendere i pali della porta con una difesa a tre davanti a sè nella quale dovrebbero giocare Magallan, Djidji e Golemic. Sugli esterni di centrocampo dovrebbero giocare Molina a destra e Reca a sinistra. In mezzo dovrebbero esserci Petriccione, Cigarini e Vulic. In attacco la coppia dovrebbe essere costituita da Simy e Messias.

QUI JUVENTUS– Pirlo non avrà a disposizione lo squalificato Rabiot, gli infortunati de Ligt e Ramsey, oltre che Ronaldo e McKennie positivi al Covid. In porta dovrebbe andare Buffon. In difesa dovrebbero giocare Danilo, Bonucci e Chiellini. Sugli esterni dovrebbe esserci l’esordio di Frabotta a sinistra con Cuadrado a destra, mentre centralmente dovrebbe toccare a Bentancur e Arthur. Il trio d’attacco dovrebbe essere costituita da Chiesa, Morata e Kulusevski.

Come vedere CROTONE JUVENTUS in diretta TV e in streaming

La gara Crotone Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Stroppa in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Stroppa

Ecco le parole di Pirlo in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Pirlo

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: FOURNEAU
Assistenti: LO CICERO – CECCONI
IV: PEZZUTO
VAR: ABISSO
AVAR: LONGO

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di CROTONE-JUVENTUS

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Djidji, Golemic; Molina, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

Juventus (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini; Frabotta, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Chiesa, Morata, Kulusevski. All. Pirlo

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’ultimo scontro tra le due compagini in campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x