La quarta giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà allo stadio Ezio Scida di Crotone. Si affronteranno il Crotone di Giovanni Stroppa e la Juventus di Andrea Pirlo.
L’ultimo scontro in casa partenopea finì con un pareggio per 1-1. Andarono in gol: 15′ Alex Sandro(J); al 65′ Simy(C).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Crotone Juventus, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.
Pronostico CROTONE JUVENTUS
Il Crotone si trova attualmente all’ultimo posto in classifica con zero punti. Dopo un esordio choc contro il Genoa la squadra è sembrata in ripresa sia contro il Milan col quale ha subìto pochissimo e soprattutto nell’ultima giornata contro il Sassuolo dove è stata punita con un risultato che non rispecchia l’andamento del match che ha visto i rossoblu protagonisti per lunghe frazioni di gioco. Naturalmente l’obiettivo è la salvezza con il tecnico Stroppa che dovrà giocare cercando di far esprimere al meglio i calciatori alla prima esperienza nella massima serie. Molto probabilmente la squadra crotonese paga il fatto di non avere a disposizione il suo pubblico che nelle passate esperienze in Serie A l’hanno spinto a superare ostacoli che a volte sembravano insormontabili.
La Juventus arriva dalla partita rinviata contro il Napoli nelle precedenti due gare ha messo a segno una vittoria contro la Sampdoria per 3-0 e un pareggio contro la Roma per 2-2. Nelle prossime giornate però dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo che è stato trovato positivo al tampone per il Covid. Il tecnico Pirlo potrà lavorare con tutti i suoi giocatori solo per uno o due giorni causa nazionali. A questo si aggiungono anche i prossimi e ravvicinati impegni in Champions League che per la Juventus rappresenta forse l’obiettivo principale di tutta la stagione.
Le ultime sulle formazioni
QUI CROTONE– Stroppa dovrà fare a meno degli infortunati Cuomo e Crespi. Sarà Cordaz a difendere i pali della porta con una difesa a tre davanti a sè nella quale dovrebbero giocare Magallan, Djidji e Golemic. Sugli esterni di centrocampo dovrebbero giocare Molina a destra e Reca a sinistra. In mezzo dovrebbero esserci Petriccione, Cigarini e Vulic. In attacco la coppia dovrebbe essere costituita da Simy e Messias.
QUI JUVENTUS– Pirlo non avrà a disposizione lo squalificato Rabiot, gli infortunati de Ligt e Ramsey, oltre che Ronaldo e McKennie positivi al Covid. In porta dovrebbe andare Buffon. In difesa dovrebbero giocare Danilo, Bonucci e Chiellini. Sugli esterni dovrebbe esserci l’esordio di Frabotta a sinistra con Cuadrado a destra, mentre centralmente dovrebbe toccare a Bentancur e Arthur. Il trio d’attacco dovrebbe essere costituita da Chiesa, Morata e Kulusevski.
Come vedere CROTONE JUVENTUS in diretta TV e in streaming
La gara Crotone Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.
Conferenze Stampa:
Queste le dichiarazioni di Stroppa in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Stroppa
Ecco le parole di Pirlo in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Pirlo
Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:
Arbitro: FOURNEAU
Assistenti: LO CICERO – CECCONI
IV: PEZZUTO
VAR: ABISSO
AVAR: LONGO
Il pronostico di Mr. Owl
Le probabili formazioni di CROTONE-JUVENTUS
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Djidji, Golemic; Molina, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa
Juventus (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini; Frabotta, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Chiesa, Morata, Kulusevski. All. Pirlo
Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’ultimo scontro tra le due compagini in campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.