Pronostico Inter-Milan, Serie A, 4 giornata: info, formazioni, streaming, 17 ottobre 2020

Sabato 17 ottobre 2020 alle ore 18:00 Inter-Milan. Info, formazioni, derby della Madonnina, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La quarta giornata del campionato di Serie A continua con il secondo BIG-MATCH che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Si affronteranno nel Derby di Milano numero 226, l’ Inter di Antonio Conte ed il Milan di Stefano Pioli.
L’ultimo scontro in casa nerazzurra finì con una importantissima vittoria per 4-2 dell’Inter. Andarono in gol: 40′ Rebic (M), 46′ Ibrahimovic (M), 51′ Brozovic (I), 53′ Vecino (I), 70′ De Vrij (I), 93′  Lukaku (I).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Inter Milan, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico  INTER MILAN

L’Inter ha sette punti in classifica per merito di due vittorie nelle prime due partite e un pareggio nell’ultima gara contro la Lazio per 1-1. La squadra di Conte ha dimostrato di essere molto abile in fase offensiva con le dieci reti messe a segno, ma molto vulnerabile in difesa con sei gol incassati, a dispetto della miglior retroguardia nel passato campionato. I nerazzurri quest’anno si sono rinforzati inserendo in una rosa già competitiva moltissimi giocatori di esperienza internazionale e dotati di ottima qualità tecniche come Vidal, Nainggolan, Hakimi e Kolarov. Quindi hanno come obiettivo quello di interrompere il dominio juventino dopo nove anni di incontrastati successi.

Il Milan si trova in testa alla classifica a punteggio pieno. La squadra di Pioli arriva da una striscia di 19 risultati utili consecutivi con sei vittorie nelle prime sei partite della stagione considerando anche il successo ai rigori contro il Rio Ave in Europa League, sono l’unica squadra a non aver incassato gol finora, insieme al Napoli, dimostrando di essere notevolmente migliorati rispetto ai 46 gol incassati nella passata stagione. Come obiettivo stagionale hanno quello di ritornare in Champions League.

Le ultime sulle formazioni

QUI INTER– Conte dovrà rinunciare allo squalificato Sensi, all’infortunato Vecino, e a Skriniar, Bastoni, Young, Gagliardini, Nainggolan e Radu che sono in quarantena. In porta ci sarà Handanovic, mentre in difesa ci saranno D’Ambrosio, de Vrij e Kolarov. Sugli esterni di centrocampo dovrebbero esserci Hakimi e Perisic, mentre centralmente dovrebbero giocare Barella e Brozovic. Sulla trequarti il principale candidato dovrebbe essere Vidal. La coppia d’attacco dovrebbe essere costituita da Lukaku e Lautaro Martinez.

QUI MILAN– Pioli farà a meno dell’infortunato Musacchio, e di Duarte e Gabbia che sono in quarantena. Donnarumma difenderà i pali dei rossoneri e avrà davanti a se Calabria a destra la coppia Kjaer-Romagnoli centralmente con Theo Hernandez a sinistra . A centrocampo dovrebbe esserci Kessie e Bennacer. La linea dei trequartisti dovrebbe essere costituita da Saelemaekers, Calhanoglu e Castillejo. Unica punta sarà Ibrahimovic.

Come vedere Inter Milan in diretta TV e in streaming

La gara Inter Milan sarà visibile in diretta TV su Sky Sport  202.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Gattuso in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Gattuso

Ecco le parole di Maran in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Maran

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: MARIANI
Assistenti: COSTANZO – BINDONI 
IV: MARESCA
VAR: IRRATI
AVAR: CARBONE

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di INTER-MILAN

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Vidal; Lukaku, Martinez. All. Conte

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo; Ibrahimovic. All. Pioli


Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x