Pronostico Sampdoria-Lazio, Serie A, 4 giornata: info, formazioni, streaming, 17 ottobre 2020

Sabato 17 ottobre 2020 alle ore 18:00 Sampdoria-Lazio. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La quarta giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà al Luigi Ferraris di Genova. Si affronteranno la Sampdoria di Claudio Ranieri e la Lazio di Simone Inzaghi.
L’ultimo scontro in casa blucerchiata finì con una vittoria dei biancocelesti per 0-3. Andarono in gol: 37′, 62′ Immobile (L), 56′ Correa (L).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Sampdoria Lazio, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico  SAMPDORIA LAZIO

La Sampdoria dopo due sconfitte consecutive contro Juventus e Benevento è finalmente riuscita a vincere contro la Fiorentina grazie alle reti di Quagliarella e Verre. I ragazzi di Ranieri cercheranno di sfruttare il momento delicato che stanno attraversando i biancocelesti causa infortuni, per fare questo dovranno migliorare la fase difensiva in quanto hanno sempre subito gol nelle prime partite della stagione. Per la Sampdoria comunque ogni partita è buona per iniziare a mettere fieno in cascina per raggiungere l’obiettivo salvezza.

La Lazio ha guadagnato appena quattro punti nelle prime tre giornate, la causa principale è il calendario. A questo va aggiunta anche una forma non eccezionale dei suoi interpreti principali e una rosa ancora in fase di costruzione per cercare di essere pronta al doppio impegno stagionale con la Champions League che si unirà al campionato.La squadra laziale è sembrata un po’ fuori ritmo sia nella sfida contro l’Atalanta che contro l’Inter. Per poter confermare il piazzamento della passata stagione serve immediatamente un cambio di rotta, con Inzaghi che però deve fare i conti con la lunga lista di indisponibili per le prossime partite.

Le ultime sulle formazioni

QUI SAMPDORIA– Ranieri dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi per la ripresa del campionato. In porta ci sarà Audero che davanti a sè avrà una difesa a quattro Bereszynski a destra Yoshida e Colley al centro con Augello a sinistra. Sulle fasce del centrocampo dovrebbero esserci Candreva a destra, centralmente Ekdal e Thorsby e Damsgaard a sinistra. La coppia d’attacco dovrebbe essere costituita da Quagliarella con Ramirez.

QUI LAZIO– Simone Inzaghi ha un’infermeria piena con Immobile squalificato, e Lazzari, Lulic, Radu, Marusic e Proto infortunati. Strakosha difenderà i pali, in difesa dovrebbero giocare Patric, Acerbi e Hoedt. Sulle fasce dovrebbero esserci Djavan Anderson a destra con Fares a sinistra. Il centrocampo laziale invece sarà composto da Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lucas Leiva. In attacco gli indiziati maggiori sono Caicedo e Correa.

Come vedere Sampdoria Lazio in diretta TV e in streaming

La gara Sampdoria Lazio sarà visibile in diretta TV su Sky Sport  253.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Ranieri in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Ranieri

Ecco le parole di Inzaghi in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Inzaghi

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: ORSATO
Assistenti: MELI – BRESMES
IV: GIUA
VAR: MASSA
AVAR: ALASSIO

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di SAMPDORIA-LAZIO

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; D. Anderson, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Correa. All. S. Inzaghi

 

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x