Pronostico Bologna-Sassuolo, Serie A, 4 giornata: info, formazioni, streaming, 18 ottobre 2020

Domenica 18 ottobre 2020 alle ore 12:30 Bologna-Sassuolo. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La quarta giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Si affronteranno il Bologna di Siniša Mihajlović ed il Sassuolo di Roberto De Zerbi.
L’ultimo scontro in casa felsinea finì con una vittoria del Sassuolo per 2-1. Andarono in gol: 41’ Berardi (S), 56’ Haraslin (S), 91’ Barrow (B).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Bologna Sassuolo, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico  BOLOGNA SASSUOLO

Il Bologna ha vinto una sola partita delle prime tre e cioè quella contro il Parma, nelle altre due partite è incappata in due sconfitte che però hanno lasciato l’amaro in bocca ai tifosi, al mister e agli stessi calciatori per le tante occasioni non sfruttate sia contro il Milan e soprattutto contro il Benevento. L’obiettivo primario dei felsinei è quello di una salvezza tranquilla, con un occhio rivolto verso la qualificazione europea. La squadra è rimasta quasi la stessa rispetto alla passata stagione, infatti la società ha saputo trattenere i pezzi pregiati. Fare punti contro squadre di pari livello è fondamentale per poter portare avanti il sogno della qualificazione europea per la prossima stagione.


Il Sassuolo
è a quota sette punti in classifica per merito del pareggio iniziale contro il Cagliari e delle due vittorie contro Spezia e Crotone. La squadra di De Zerbi ha dimostrato la sua verve offensiva con le nove reti messe a segno ma ha subito gol in tutte e tre le partite disputate finora. Il gioco dei neroverdi è molto offensivo e favorisce la fase avanzata rispetto a quella arretrata, con i difensori e i mediani che risentono molto dello sbilanciamento verso la porta avversaria soprattutto quando i rivali riescono a saltare il primo pressing andando in contropiede. Comunque l’obiettivo di De Zerbi è sempre quello di aggredire gli avversari mettendo pressione fin dalla prima fase di possesso palla, e solo in questo modo potrà riuscire a riportare in Europa il Sassuolo.

Le ultime sulle formazioni

QUI BOLOGNA– Mihajlovic dovrà fare a meno degli infortunati Dijks, Poli, Medel e Skov Olsen. In porta dovrebbe esserci Skorupski in difesa dovrebbero giocare De Silvestri a destra con Hickey a sinistra, mentre centralmente dovrebbero esserci Tomiyasu e Danilo. A centrocampo dovrebbero essere sicuri del posto Svanberg e Schouten, sulla trequarti il tridente dovrebbe essere costituito da Orsolini, Soriano, Barrow  e come punta centrale Palacio.

QUI SASSUOLO – De Zerbi rinuncerà agli infortunati Rogerio, Romagna, Ayhan e di Toljan risultato positivo al tampone per il coronavirus. In porta ci sarà Consigli, mentre in difesa dovrebbero giocare Müldur, Marlon, G. Ferrari e Kyriakopoulos. La linea mediana dovrebbe essere formata da Obiang e Locatelli , sulla trequarti dovrebbero giocare D. Berardi, Defrel e Djuricic. Per il posto di attaccante spazio a Caputo.

Come vedere BOLOGNA SASSUOLO in diretta TV e in streaming

La gara Bologna Sassuolo sarà visibile in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Mihajlovic in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Mihajlovic

Ecco le parole di De Zerbi in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa De Zerbi

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: DOVERI
Assistenti: LIBERTI – ROSSI L.
IV: ILLUZZI
VAR: DI PAOLO
AVAR: GIALLATINI

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di BOLOGNA-SASSUOLO

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo Lar., Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldur, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; D. Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x