Pronostico Roma-Benevento, Serie A, 4 giornata: info, formazioni, streaming, 18 ottobre 2020

Domenica 18 ottobre 2020 alle ore 20:45 Roma-Benevento. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La quarta giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà la sera allo Stadio Olimpico di Roma. Si affronteranno la Roma di Paulo Fonseca ed il Benevento di Filippo Inzaghi.
L’ultimo scontro in casa giallorossa finì con una vittoria della Roma per 5-2. Andarono in gol: 7′ Guilherme (B), 20′ Fazio, 60′ Dzeko, 62′, 76′ Under, 77′ Brignola (B), 92′ Defrel (rig).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Roma Benevento, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico  ROMA BENEVENTO

La Roma di Paulo Fonseca, dopo l’incerto avvio di campionato, ha conquistato una vittoria sul campo dell’Udinese, per 0-1, nell’ultima giornata prima della pausa per le Nazionali. L’attuale decimo posto in classifica, seppur si siano giocate solo tre partite, brucia, per questo la squadra vuole trovare un’altra vittoria e proseguire la scalata alla classifica. Il tecnico portoghese, che riproporrà il 3-4-2-1, usufruirà della quantità abbinata alla qualità di Pellegrini e Veretout sulla mediana, affidandosi poi all’estro e all’esperienza di Pedro, Mkhitaryan e Dzeko nella fase offensiva. Segnaliamo inoltre l’importante assenza di Smalling, a causa di un problema al ginocchio riscontrato in queste ultime ore.

Il Benevento di Filippo Inzaghi, vera e propria sorpresa di questo campionato, con due vittorie ottenute ed una sola sconfitta, vuole tentare il colpaccio anche in casa della Roma. Il tecnico, occupante il 7′ posto in classifica, per questa gara si riaffiderà al 4-3-2-1, con Glik e Caldirola al centro della difesa, Schiattarella a dettare le geometrie a centrocampo e il tridente offensivo, mobile e facilmente interscambiabile, composto da Iago Falque, Caprari e dall’unica punta Lapadula, all’esordio da titolare con la maglia dei campani.

 

Le ultime sulle formazioni

QUI ROMA– Fonseca rinuncerà agli infortunati Zaniolo, Karsdorp, Pastore, Smalling e Diawara risutato positivo al Covid-19. In porta ci sarà Mirante, mentre in difesa dovrebbero giocare Mancini, Ibanez e kumbulla. Sugli esterni di centrocampo dovrebbero esserci Bruno Peres a destra con Spinazzola a sinistra. Al centro dovrebbero esserci Veretout, Lorenzo Pellegrini. Sulla trequarti Mkhitaryan che dovrebbe far coppia con Pedro. Per il posto di attaccante è ballottaggio tra Dzeko e Borja Majoral.

QUI BENEVENTOPippo Inzaghi dovrà fare a meno degli infortunati Moncini, Tello, Viola, Barba. In porta dovrebbe esserci Montipò in difesa dovrebbero giocare Letizia a destra con Foulon a sinistra, mentre centralmente dovrebbero esserci Glik, Caldirola. A centrocampo dovrebbero essere sicuri del posto Ionita, Schiattarella, Dabo. Il tridente d’attacco dovrebbe essere costituito da Lapadula come punta centrale con Iago Falque e Caprari ai suoi lati.

Come vedere ROMA BENEVENTO in diretta TV e in streaming

La gara Roma Benevento sarà visibile in diretta TV suSky Sport Uno (numero 202 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Paulo Fonseca in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Fonseca

Ecco le parole di Filippo Inzaghi in conferenza stampa riguardo al match:Conferenza Stampa Inzaghi

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: AYROLDI
Assistenti: DEL GIOVANE – GALETTO
IV: PICCININI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: FIORITO 

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di ROMA-BENEVENTO

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iago Falque; Lapadula. All. Inzaghi.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’ultimo scontro in campionato, risalente alla stagione 2017/2018.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x