Pronostico Torino-Cagliari, Serie A, 4 giornata: info, formazioni, streaming, 18 ottobre 2020

Domenica 18 ottobre 2020 alle ore 15:00 Torino-Cagliari. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming pronostico Mr. Owl.

La quarta giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino  di Torino. Si affronteranno il Torino di Marco Giampaolo ed il Cagliari di Eusebio Di Francesco.
L’ultimo scontro in casa partenopea finì con un pareggio per 1-1. Andarono in gol: 40′ Nandez (C); 69′ Zaza (T).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Torino Cagliari, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.

Pronostico  TORINO CAGLIARI

Il Torino si trova ancora a quota zero punti anche se con una partita in meno e con la cura Giampaolo che sembrerebbe non funzionare come auspicava il presidente Cairo. Dopo una stagione travagliata come quella appena conclusa, i granata avevano bisogno di un rilancio che tarda ad arrivare e la partita contro il Cagliari non sembra il punto di partenza perfetto in questo momento. Dopo l’1-0 all’esordio contro la Fiorentina hanno incassato il pesante 4-2 contro l’Atalanta. L’obiettivo è quello di un piazzamento a metà classifica e ambire ad un piazzamento europeo, e comunque gettare le basi per un futuro importante.

Il Cagliari ha racimolato appena un punto nelle prime tre giornate grazie al pareggio nella prima partita contro il Sassuolo a cui sono seguite due sconfitte nelle quali ha incassato ben sette reti. La squadra di Di Francesco è sembrata in affanno soprattutto nella fase di sviluppo del gioco offensivo nonostante il tridente che il tecnico schiera in tutti i match. I sardi hanno subito otto reti ed essendo il quartultimo attacco del campionato. Il pareggio all’esordio contro il Sassuolo è merito del portiere Cragno e della scarsa precisione offensiva degli avanti emiliani che hanno graziato la formazione rossoblu che altrimenti si sarebbe ritrovata a quota zero in classifica.

Le ultime sulle formazioni

QUI TORINO– Marco Giampaolo dovrà fare a meno dell’infortunato Baselli. Sarà Sirigu a difendere i pali della porta con una difesa a quattro davanti a sè nella quale dovrebbero giocare Izzo e Rodriguez sugli esterni Bremer e Nkoulou al centro. Sulla linea mediana dovrebbero giocare Meité, Rincon, Linetty, dietro le due punte dovrebbe agire Verdi. In attacco la coppia titolare dovrebbe essere formata da Bonazzoli, Belotti.

QUI CAGLIARI– Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno dell’infortunato G. Pereiro. In porta dovrebbe esserci Cragno in difesa dovrebbero giocare Zappa a destra con Lykogiannis a sinistra, mentre centralmente dovrebbero esserci Walukiewicz e Godin. A centrocampo dovrebbero essere sicuri del posto Nandez, Marin e Rog. Il tridente d’attacco dovrebbe essere costituito da Simeone come punta centrale con Ounas e Joao Pedro ai suoi lati.

Come vedere TORINO CAGLIARI in diretta TV e in streaming

La gara Torino Cagliari sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 251 del satellite).
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Conferenze Stampa:

Queste le dichiarazioni di Giampaolo in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Giampaolo

Ecco le parole di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Di Francesco

Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:

Arbitro: LA PENNA
Assistenti: TOLFO – LOMBARDI
IV: MARINI
VAR: VALERI
AVAR: DI VUOLO

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di TORINO-CAGLIARI

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Ounas, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Cerchi altri Pronostici di Serie A?

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x