La quarta giornata del campionato di Serie A continua con il match che si giocherà allo stadio Friuli di Udine. Si affronteranno l’Udinese di Luca Gotti ed il Parma di Fabio Liverani.
L’ultimo scontro in casa bianconera finì con un vittoria del Parma per 3-1. Andarono in gol: 17′ Lasagna (U), 43′ Gervinho (P), 59′ Gagliolo (P), 75′ Inglese (P).
Seguono tutte le notizie utili per il pronostico di Udinese Parma, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le vostre scommesse sportive.
Pronostico UDINESE PARMA
L’Udinese è attualmente a zero punti in classifica grazie alle tre sconfitte incassate nelle prime tre giornate del campionato. La squadra di Gotti è stata battuta da Verona (1-0), Spezia (2-0) e Roma (1-0) ed essendo l’unica squadra finora a non essere riuscita a segnare nemmeno una rete. L’obiettivo stagionale come ogni anno è quello di riuscire a raggiungere una salvezza tranquilla, senza dover soffrire fino all’ultima giornata. In questa direzione vanno anche gli ultimi acquisti fatti dalla società con il ritorno di Roberto Pereyra e di Pussetto che vanno a dare nuova linfa alla fase offensiva dell’Udinese, che finora è rimasta a secco.
Il Parma è ancora in fase di costruzione dopo aver cambiato completamente la guida tecnica con gli arrivi di Liverani e del ds Faggiano. Nelle prime due partite sono arrivate altrettanti sconfitte contro. Nell’ultima partita prima contro il Verona è arrivata la prima vittoria per 1-0. I ducali hanno dimostrato carenze nella fase offensiva con soli due gol fatti nelle prime tre partite e con gli attaccanti ancora completamente a secco. Invece sono stati sei i gol subiti con delle carenze nella fase difensiva che non vengono bilanciate dalla prolificità in zona gol. L‘obiettivo del Parma è quello di mettere le basi per riuscire nei prossimi anni ad ambire ad un posizionamento europeo.
Le ultime sulle formazioni
QUI UDINESE– Luca Gotti rinuncerà agli infortunati Jajalo, Mandragora, Walace, Musso, Stryger-Larsen. In porta ci sarà Nicolas, mentre in difesa dovrebbero giocare Becao, Nuytinck, Samir. Sugli esterni di centrocampo dovrebbero esserci Ter Avest a destra con Ouweyan a sinistra. Al centro dovrebbero esserci de Paul, Arslan, Pereyra. In avanti spazio al tandem titolare Lasagna, Okaka.
QUI PARMA– Fabio Liverani dovrà fare a meno degli infortunati Cornelius, Mihaila, Busi, Sprocati, in più ci sono 4 giocatori positivi al covid di cui non ai conoscono ancora i nomi. In porta dovrebbe esserci Sepe in difesa dovrebbero giocare Laurini a destra con Gagliolo a sinistra, mentre centralmente dovrebbero esserci Iacoponi, Bruno Alves. A centrocampo dovrebbero essere sicuri del posto Hernani, Cyprien, Kurtic. Kucka dietro le due punte Gervinho, Inglese.
Come vedere UDINESE PARMA in diretta TV e in streaming
La gara Udinese Parma sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite).
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.
Conferenze Stampa:
Queste le dichiarazioni di Gotti in conferenza stampa prima della sfida: Conferenza Stampa Gotti
Ecco le parole di Fabio Liverani in conferenza stampa riguardo al match: Conferenza Stampa Liverani
Designazione Arbitro, Assistenti e VAR:
Arbitro: FABBRI
Assistenti: CAPALDO – SECHI
IV: ROS
VAR: GUIDA
AVAR: PERETTI
Il pronostico di Mr. Owl


Le probabili formazioni di UDINESE-PARMA
UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, Nuytinck, Samir; ter Avest, de Paul, Arslan, Pereyra, Ouweyan; Lasagna, Okaka. All.Gotti.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Gervinho, Inglese. All. Liverani.
Nel video che segue potete vedere il resoconto dello scorso campionato.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.