Calciomercato Mediaset

Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere per seguire gli sviluppi del calciomercato attraverso le reti ed i servizi Mediaset.

Il calciomercato è sempre nel vivo, e non finisce davvero mai. I Direttori Sportivi di ogni campionato sono tutto l’anno costantemente al lavoro, e durante le finestre di trasferimento estive ed invernali, poi, rumors e novità si rincorrono continuamente. Ma come restare sempre aggiornati sulle ultime news di calciomercato? Tante sono le app, i canali tv e le possibilità, e tra queste un’ottima scelta è seguire il Calciomercato Mediaset.
Il grande gruppo televisivo italiano, infatti, mette a disposizione dei tifosi gratuitamente una serie di servizi davvero ben fatti e curati. Dall’app dedicata fino alle news continuamente aggiornate, passando per gli imperdibili approfondimenti televisivi quotidiani, l’offerta di Calciomercato Mediaset è veramente completa!
Scopriamo dunque come seguire i movimenti dei calciatori più forti del mondo, grandi campioni del calcio spesso protagonisti di trasferimenti da record.

Calciomercato Mediaset ora per ora

Mediaset, attraverso TGCOM24, offre un utilissimo servizio di calciomercato ora per ora. In continuo aggiornamento, permette di seguire ogni attimo delle trattative di mercato.

Per usufruirne, è sufficiente utilizzare il link che segue:

 

App Calciomercato Mediaset

Per seguire il calciomercato via app tramite smartphone e tablet, Mediaset mette a disposizione sui due store principali la sua applicazione gratuita Sport Mediaset.

A seconda del vostro dispositivo, scegliete uno dei due link che seguono:

 
calciomercato su mediaset

Calciomercato Mediaset in TV – Orari e Programmi

Infine, per chi vuole seguire il calciomercato comodamente in tv segnaliamo i programmi Mediaset che trattano di calcio e calciomercato:

  • Sport Mediaset
    In onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:00 e alle 19:00
    A questo link è possibile vedere tutte le puntate di Sport Mediaset in streaming gratuito.


Durante i fine settimana, Sport Mediaset offre inoltre una versione più lunga intitolata Sport Mediaset XXL.
Trovano spazio nel corso di queste puntate speciali diversi servizi, approfondimenti, interviste ed anche i simpatici “Cartoons XXL”.

Se quindi non volete perdervi nessuna notizia di calciomercato, adesso sapete come fare per essere sempre aggiornati sui movimenti di mercato della vostra squadra del cuore.
State dunque pronti, perché Haaland è stato solo il primo grande colpo di questa caldissima estate di calciomercato, che promette spettacolo anche grazie ad una serie di calciatori svincolati eccellenti!

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x